Ciao a tutti, spero di postare nella sezione corretta e vi espongo quello che che a mio avviso è un errore di impostazione ma non riesco a capire dove sia e come correggerlo.
Ho un TS219P II del quale sono entusiasta, tuttavia non mi capacito del motivo per cui un utente "semplice" non riesca a vedere il contenuto della cartella Qsync dall'app Qfile per Android nemmeno con privilegi da amministratore quando l'utente admin riesce senza problemi.
Qualcuno sa come aiutarmi cortesemente?
Grazie infinite, Davide.
Cartella Qsync vuota da Qfile
Re: Cartella Qsync vuota da Qfile
non hai dato i privilegi all'utente in questione per vedere qsync nel pannello di controllo.
Qnap TS-251
2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400
2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4
t&m logitech wireless combo mk270
wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial
TS-251 App Center
TS-251 download
Manuali
///
Wikipedia 

Ciao e grazie per la risposta. E' quello che pensavo ma dal panello di controllo, su impostazione privilegi utente non ho la cartella Qsync, come faccio ad assegnarli?
vai sul nome utente che devi configurare, in fondo alla riga, trovi la casella, modifica privilegi impostazioni, li trovi tutte le applicazione il quale utente può accedere, metti la spunta a quello che vuoi.
Qnap TS-251
wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial
TS-251 App Center
TS-251 download
Manuali
///
Wikipedia 

Ho provato in tutti i modi, anche selezionando tutto, togliendo tutto e riselezionando tutto ma senza alcun risultato. La cosa strana è che lo stesso utente può creare una cartella dentro qsync ma non vede il contenuto che vede l'admin :-(
l'utente non vedrai mai il contenuto dell'amministratore e di qualunque altro utente, solo l'amministratore può vedere il contenuto di tutti gli utenti
Qnap TS-251
wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial
TS-251 App Center
TS-251 download
Manuali
///
Wikipedia 

Devo essermi espresso male, intendevo dire che l'admin "vede" il contenuto della cartella Qsync ma l'utente nonostante le abilitazioni no.
vedi in questa pagina tutti i tutoria disponibili per qsync https://www.qnap.com/it-it/how-to/search/Qsync
Qnap TS-251
wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial
TS-251 App Center
TS-251 download
Manuali
///
Wikipedia