File MKV e audio AC3

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
cillo523
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 lug 2017, 20:46

File MKV e audio AC3

Messaggio da cillo523 »

Buona sera,
io ho intenzione di comprarmi un QNAP TS-251A, ma ho letto in diverse discussioni e recensioni in internet che ha dei problemi nella riproduzione dei file video MKV e con quelli con audio AC3 (ma dovrebbe valere anche per il 251+ e il 253), qualcuno ha questo NAS e può confermarmi che è vero? O sapete se nel frattempo questo problema è stato risolto?
Grazie mille.

Lorenzo
danilocerrato
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 lug 2017, 23:24

Re: File MKV e audio AC3

Messaggio da danilocerrato »

Salve a tutti premetto che sono un neofita di nas ma con esperienza ventennale di audio e non sto nemmeno a dire l impianto audio video che ho . Ho un qnap hs251+ molto performante ma con questo problema: partono tutti i tipi di file mkv iso mpeg avi con hd player ma non si sente audio. Sto uscendo fuori di testa ho provato tutte le impostazioni ma niente. Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi fornisco anche mail o cell dalla disperazione.
P.s. mp3 vanno bene il problema e solo audio dei video.
danilocerrato
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 lug 2017, 23:24

Re: File MKV e audio AC3

Messaggio da danilocerrato »

Si purtroppo si sto vivendo lo stesso trauma assurdo che riproduca iso ed mkv e non l audio anche con avi e parlo del hs 251+
Rispondi