Info IP cam TS-228...etc...

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
kleinpest

Info IP cam TS-228...etc...

Messaggio da kleinpest »

Buonasera,
mi servirebbe qualche veloce informazione.

Vorrei acquistare il TS-228, volevo sapere se e quante telecamere Ip sopporta e, visto il costo delle licenze in paragone al costo del nas...quante posso collegarle "gratuitamente"?

per le altre che mi sembembra...ma non ne vengo a capo...ne possa " "supporate fino a 8 " come funziona sia dalla parte Hardware che software?

Inoltre...volevo sapere se, per avere 4 telecamere senza acquistare il softaware da quale nas potrei partire ( dal costo piu' basso )

Altra ed ultima cosa...sapete come vada questo nas che dovrebbe essere di uscita abbastanza recente?

Alternative per avere qualcosina di migliore ma non spendendo una cifra...diciamo solo per la macchina max 350-400 uso piccolo ufficio posto in casa ( quindi anche per foto film etc...per poi vederli su TV/PC )

Per ultimo il venditore mi ha detto " ma che ci fai con un nas col telecomando"?
Bè se lo usi anche per vedere filn foto etc...su TV ..penso sia utile...

Grazie scusatemi per le tante domande...anche di alcune non correttamente inserite nella sezione giusta, ma di nas ci capisco molto ma molto poco... : Sad :
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”