qts 4.3.3.0262 build 20170727

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

qts 4.3.3.0262 build 20170727

Messaggio da selvaggi »

[Note importanti]
- Per lo stato degli aggiornamenti e della manutenzione QTS per il modello NAS, visitare il sito https://www.qnap.com/en/product/eol.php
- Quando QTS 4.3.x è installato sui modelli NAS in esecuzione su processori Intel e AMD a 64 bit, alcune applicazioni potrebbero non essere supportate. Per verificare se le applicazioni installate sul NAS sono compatibili con QTS 4.3.x, scaricare lo strumento di compatibilità a 64 bit di QTS e installarlo sulla build QTS corrente. (Https://download.qnap.com/QPKG/CF64_0.1-1114.qpkg.zip)
- QTS 4.3.3 è l'aggiornamento finale del firmware disponibile per i seguenti modelli:
TS-212, TS-112, TS-212P, TS-212-E, TS-121, TS-211, TS-419U II, TS-419U II, TS-419U II, TS-419U II, TS-419U II, TS-419U II, TS-119P +, TS-419U II, TS- TS-419P +, TS-119P, TS-219P, TS-419P, TS-119, TS-219, TS-419

[Nuova caratteristica]
- Aggiunto il supporto per l'invio di messaggi di notifica in testo semplice.
- Aggiunta l'opzione per scegliere se le applicazioni non QNAP possono essere installate in Centro App.
- Aggiunta l'opzione per eseguire uno script autorun durante l'avvio del NAS.
- Aggiunto il supporto per la creazione di cartelle remote utilizzando WebDAV.
- Storage Manager visualizza ora i messaggi di errore quando la dimensione della cache SSD supera la capacità massima consentita sui modelli basati su Alpine-ARM.

[Miglioramenti]
- Migliorata la compatibilità delle terze e quarte unità di azionamento del TS-451A con unità disco rigido ad alta capacità.
- Gli utenti possono ora eseguire istantanee anche quando l'utilizzo della CPU è superiore all'80%.
- ha aggiunto la possibilità di aggiornare automaticamente il microcode della CPU per risolvere i problemi di hyper-threading trovati nei processori Intel Skylake e Kaby Lake.

[Problemi fissi]
- L'elenco del controller di dominio può visualizzare correttamente i controller di dominio con due indirizzi IP DNS assegnati.
- Gestione archiviazione può visualizzare correttamente l'IQN quando gli utenti creano un target iSCSI.
- Gli utenti possono creare file con nomi file che iniziano con "._" senza incontrare messaggi di errore imprevisti quando si accede a una cartella condivisa tramite SMB.
- Photo Station a volte non ha potuto visualizzare le foto caricate nella cartella di casa in "Collezione privata".
- Il NAS non avrebbe l'uscita audio dopo che gli utenti aggiornarono la versione QTS a 4.3.3.0238 20170703.
- La connessione di rete potrebbe fuoriuscire occasionalmente sui modelli basati su alpi.
- I file copiati diventerebbero danneggiati quando gli utenti sono connessi al NAS tramite SMB e quindi copiarono e incollarono i file nella stessa cartella condivisa in un volume crittografato.
- Il caricamento di alcuni file .tif sui modelli TAS potrebbe causare il riavvio del NAS e le cartelle dei supporti a scomparire.
- Il NAS impiegherebbe istantanee indipendentemente dal fatto che i dati siano stati modificati anche quando è stata attivata la "smart snapshot".
- I lavori di backup FTP di RTRR da un QNAP NAS ad un NAS non-QNAP richiederebbero più tempo di quanto previsto.
- La stazione di backup non è stata in grado di visualizzare cartelle remote in una visualizzazione ad albero quando gli utenti crearono i processi di backup FTP remote-to-local.
- Storage Manager non visualizza la salute del disco degli SSD nelle bacheche da 2,5 pollici.
- Resource Monitor non visualizza l'attività del disco degli SSD nelle bacheche da 2,5 pollici.
- La formattazione di un'unità esterna durante l'utilizzo di HybridDesk Station potrebbe scomparire la schermata di accesso di HybridDesk Station.
- La quinta unità di azionamento del TS-531X non è in grado di supportare l'accelerazione della cache SSD.
- Le 7 e 8 unità di azionamento del TS-873 non sono in grado di supportare l'accelerazione della cache SSD.
- Gli utenti non hanno potuto accedere o modificare le cartelle e i file i cui nomi contenevano il carattere / AFP dopo aver aggiornato la versione QTS a 4.3.3_20170624.
- Risolto una vulnerabilità di iniezione di un sistema operativo in Backup Station.
- Su alcuni modelli ARM, gli utenti non potevano salvare le modifiche apportate ai file in una cartella condivisa montata utilizzando un PC Windows dopo che i file sono stati modificati su un Mac.
- Ha risolto la vulnerabilità di iniezione del comando OS più nel Pannello di controllo.
- Alcuni modelli non hanno fornito l'opzione per selezionare la versione più alta di SMB.
- Risolto una vulnerabilità nel kernel Linux che potrebbe essere sfruttata per aggirare la pagina di protezione delle stack (CVE-2017-1000364). Questa correzione è disponibile per la maggior parte dei modelli NAS, ad eccezione di TS-x69, TS-x31, TS-x31U, TS-x12, TS-x19, TS-x20 e TS-x21.
- Gli utenti non hanno potuto accedere al contenuto di una cartella condivisa crittografata dopo il blocco e quindi sbloccare la cartella.
- Le cartelle temporanee appaiono nell'elenco delle cartelle condivise quando gli utenti hanno eseguito un'istantanea durante il ripristino di una cartella condivisa in Snapshot Manager.
- Corretto una vulnerabilità nei controlli ActiveX che potrebbero consentire l'esecuzione arbitraria di codice sul client Web.
- ha risolto una vulnerabilità di scripting cross-site in Storage Manager.
- Risolto una vulnerabilità di scripting cross-site nella stazione di backup.
- Risolto una vulnerabilità di "Orpheus" Lyre in Samba che potrebbe essere sfruttata per ignorare i meccanismi di autenticazione. (CVE-2.017-11.103)
- Su alcuni modelli, l'opzione "RAID Scrubbing" per i volumi legacy di Storage Manager sarebbe stata disattivata e non è stata selezionata.
- Gli utenti a volte non potevano connettersi al NAS tramite Samba utilizzando il nome host.
- Gli utenti non amministratori potrebbero eliminare i file nel Riciclaggio

[Altre modifiche]
- In questo aggiornamento, la scrittura RAID viene pianificata automaticamente per il primo giorno di ogni mese alle 02:15. La scrittura RAID controlla l'integrità dei dati di tutti i gruppi RAID 5 e RAID 6 sul NAS. È consigliabile eseguire regolarmente questo controllo. Le prestazioni di storage potrebbero essere degradate mentre è in esecuzione la scrittura RAID. È possibile modificare la pianificazione in "Gestione archivi"> "Impostazioni globali"> "RAID Scrubbing".
- Modificato le voci di registro di avvertimento e di errore create quando QTS trova un blocco o una cattiva striscia RAID.
- Dopo aver aggiornato il NAS gestito da Q'center da 4.2.x a 4.3.x, l'amministratore di Q'center deve inserire la password di ciascun NAS per continuare il monitoraggio.
- Stazione di virtualizzazione
A causa dei progressi delle funzioni di backup, le macchine virtuali create nelle versioni precedenti (1.x / 2.x) di Virtualization Station non possono più essere eseguite il backup e ripristinate in 3.0. (Una soluzione alternativa è quella di clonare una vecchia macchina virtuale; il VM clonato può essere eseguito il backup / ripristino, ma tutte le istantanee originali verranno rimosse)
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
bersellic
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 apr 2012, 21:37

Re: qts 4.3.3.0262 build 20170727

Messaggio da bersellic »

>Per verificare se le applicazioni installate sul NAS sono compatibili con QTS 4.3.x, scaricare lo strumento >di compatibilità a 64 bit di QTS e installarlo sulla build QTS corrente.
> (Https://download.qnap.com/QPKG/CF64_0.1-1114.qpkg.zip)

Con l'installazione della applicazione "Security Counselor" non è piu possibile installare la app:
CF64_0.1-1114.qpkg.zip
Rispondi