(TVS-463) Problema VyprVPN, log e console ssh

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
davirock
Messaggi: 81
Iscritto il: 10 mar 2012, 15:38

(TVS-463) Problema VyprVPN, log e console ssh

Messaggio da davirock »

Ciao a tutti,
ultimamente ho un sacco di casini con i miei NAS... dev'essere sfiga.
Questo è uno bello tosto che non riesco a risolvere.
Utilizzo l'app VyprVPN su un TS-251+ dove funziona perfettamente. Ho quindi installato l'app anche sul mio TVS-463 ma non ne vuole sentire di partire. Appena avviata apre una nuova finestra del browser dove dovrebbe mostrate l'interfaccia per la connessione alla VPN... ma all'interno della pagina ci trovo un bel "Starting System
Please wait for the VyprVPN system to complete startup." E da lì non si schioda.
Ho contattato l'assistenza di VyprVPN e mi hanno chiesto di fare queste cose:
The log directory can be found by running the following command:

cd $(getcfg -f /etc/config/qpkg.conf VyprVPN Install_Path)/log

5. Please send us the JavaScript log from the browser:
1. Load the VyprVPN web interface:
1. Open the installed package with the Chrome (or Chromium) browser.
2. Open the Console:
1. Right-click on the VyprVPN web interface.
2. Choose "Inspect Element" from the Context Menu.
3. Select the "Console" tab (second text tab, usually).
3. Save the Console log:
1. Right-click inside the Console.
2. Choose "Save as ..." from the context menu.
3. Save the Console log as a file on your machine.

Ora immagino che la prima stringa sia un comando telnet che però io non so assolutamente come usare
qualcuno può aiutarmi?

Davide
Possessore di TS-419P II, TVS-463, TS-251+
davirock
Messaggi: 81
Iscritto il: 10 mar 2012, 15:38

Re: (TVS-463) Problema VyprVPN, log e console ssh

Messaggio da davirock »

Dopo numerose mail con il CS di vyprVPN siamo arrivati alla conclusione: resettare il nas... reimpostato tutto e il problema si è risolto.
Possessore di TS-419P II, TVS-463, TS-251+
Rispondi