Ricevo in continuazione questo messaggio (anche sulla mia email): TS-253A con l'utima versione del firmware 4.3.3.0210 Build 20170606
CloudLink service for mobile and PC applications is not available. You may not be able to access your QNAP device via QNAP mobile apps or PC utilities via CloudLink. Please make sure your device is connected to the Internet and the UDP traffic is not blocked
E' inutile dire che non ho nessun malfunzionamento anche qmanager, qget, etc anche da remoto funzionano
C'è chi ha fatto un ticket e la risposta è stata che ci stanno lavorando......
Ci risiamo: Nuovo Bug
Re: Ci risiamo: Nuovo Bug
Sicuramente è un problema lato loro server.
Io ho la 4.2.5 e ho avuto il messaggio una paio di volte: giovedì e venerdì. Ieri non l'ho avuto.
Io ho la 4.2.5 e ho avuto il messaggio una paio di volte: giovedì e venerdì. Ieri non l'ho avuto.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD HC530 14TB
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: 3×WD84PURZ Raid5
TS 451+: WD40EFAX (SMR!!)
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: 3×WD84PURZ Raid5
TS 451+: WD40EFAX (SMR!!)
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5