salve a tutti
espongo subito la mia questione e sopero qualcuno possa aiutarmi
attiualpmnete possiedo un qnap ts670 pro con 6 dischi configurati in raid 5
ora ...vorrei se fosse possibile disfare il raid 5 e dedica5re un solo disco alla surveillace stazione.
mi spiego megklio
dei 6 dischio voglio che se ne accenda solamnenbte uno e gli altri vadano in stand by quando non servono appunto perche non inbterpelati
e' possinbile cio?
grazie
informazione
informazione
turbo nas TS-670 PRO, CPU i7 3770t 6hdd seagate vn0000 4tb in raid 5=20tb 16gb installati SWITCH LAN 10/100/1000 MODEM ROUTER ASUS DSL AC68U
Re: informazione
No, al momeno no. In standby vanno tutti o niente....
E non è nemmeno possibile indirizzare le registrazioni verso un hdd usb.
Forse con la recente implementazione della QVR Pro su alcuni modelli (compreso il tuo), è/sarà possibile inviare le registrazioni al box usb.... forse...
E non è nemmeno possibile indirizzare le registrazioni verso un hdd usb.
Forse con la recente implementazione della QVR Pro su alcuni modelli (compreso il tuo), è/sarà possibile inviare le registrazioni al box usb.... forse...
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )
Re: informazione
Caspita...il problma e'scocciante...tenere 6 dischi che perennemente vanno solamente per registrare sopra con delle camere io non va bene..
I dvr hanno la gestione dei dischi..cioe' non se ne accendono 8 Se ne serve solamente uno in quel momento...
Speriamo con un software migliore facciano qualcosina
I dvr hanno la gestione dei dischi..cioe' non se ne accendono 8 Se ne serve solamente uno in quel momento...
Speriamo con un software migliore facciano qualcosina
turbo nas TS-670 PRO, CPU i7 3770t 6hdd seagate vn0000 4tb in raid 5=20tb 16gb installati SWITCH LAN 10/100/1000 MODEM ROUTER ASUS DSL AC68U