Collegamento TS253A ad amplificatore Marantz

Forum dedicato alle discussioni sulle varie utility software ufficiali QNAP
Rispondi
andreacinci

Collegamento TS253A ad amplificatore Marantz

Messaggio da andreacinci »

Buongiorno, ho collegato il Nas tramite hdmi al mio amplificatore Marantz sr6006 il quale è connesso sempre tramite hdmi alla tv. Il problema è che non vedo niente, e non sento niente. Esiste una soluzione?
Inoltre ho collegato una tastiera rii Mini bluetooth inserendo la ricevente usb nel nas e anche questa non da segni di vita.

Grazie per l'eventuale aiuto
Andrea
selvaggi

Re: Collegamento TS253A ad amplificatore Marantz

Messaggio da selvaggi »

il nas va collegato alla tv tramite cavo hdmi, cosi vedi tutte le funzioni presenti nel nas.
il Marantz sr6006 deve essere collegato al router tramite cavo lan, (visto che dietro ci sono una marea di possibilità) e deve andare a prendere i file dentro il nas (passando sempre dalla lan) poi l'amplificatore fa il resto, volendo lo puoi collegare alla tv per vedere le sue impostazioni.

il ts253a a l'ingresso per il microfono e l'uscita per le casse, prova a vedere se l'uscita delle casse è compatibile con il Marantz
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Claudeaxe67

Re: Collegamento TS253A ad amplificatore Marantz

Messaggio da Claudeaxe67 »

Premessa ho un 251A collegato ad un onkyo, lo schema è il seguente hdmi del Nas all'ampli, dall'ampli al tv via hdmi, ma una domanda? Hai installato e attivato la hd station? Altrimenti è normale che non vedi niente!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Rispondi