Salve, ho da poco preso un QNAP TS-228 e mi trovo molto bene.
Stamani ho collegato il mio UPS (APC BX700U-GR) e non viene riconosciuto come modello compatibile. Sperando che comunque riuscisse a spegnere lo stesso il NAS, ho fatto la prova ma niente.
Secondo voi c'è modo di comandare il NAS in qualche modo oppure è necessario cambiare il modello di UPS? Naturalmente il BX700U-GR non è tra la lista di quelli compatibili, che è comunque molto limitata per il TS-228 e molti non si trovano in Italia...
Ciao ciao
neorf
UPS per TS-228...
Re: UPS per TS-228...
Ciao, io ho lo stesso modello ma con prese IEC e, nel mio 253A viene riconosciuto e funziona lo spegnimento.
Quando lo colleghi al NAS ci vogliono a volte alcuni minuti affinché venga rilevato: non ho capito da ciò che scrivi se il NAS lo sente oppure no...?
Quando lo colleghi al NAS ci vogliono a volte alcuni minuti affinché venga rilevato: non ho capito da ciò che scrivi se il NAS lo sente oppure no...?

Ciao, sono andato nelle impostazioni UPS e non viene visualizzato niente, dove dice modello: ---
Idem nei log di sistema non ho trovato nessun riferimento. Te dove hai la "prova" che è stato riconosciuto?
Grazie ;-)
Idem nei log di sistema non ho trovato nessun riferimento. Te dove hai la "prova" che è stato riconosciuto?
Grazie ;-)
Lo vedo dall'icona dei dispositivi esterni nella pagina iniziale dell'interfaccia del NAS, quella che evidenzia, ad esempio, quando inserisci una penna usb o un hdd esterno (icona centrale del gruppo di tre in alto a destra nell'interfaccia). Prova a cambiare cavo usb e a riavviare il NAS con l'ups già collegato.
Nella compatibilità c'è il BX1400U ed anche il 1100: tutta la serie BX-U condivide la stessa elettronica, quindi è strano che il tuo 700 non venga riconosciuto, molto strano...
Nella compatibilità c'è il BX1400U ed anche il 1100: tutta la serie BX-U condivide la stessa elettronica, quindi è strano che il tuo 700 non venga riconosciuto, molto strano...

buongiorno, voleov una info veloce su questo NAS: si accende e spegne anche a distanza ovvero senza essere a casa?? grazie
Vedi qui viewtopic.php?f=50&t=13934
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub