Ho un problema grande...le ho provate tutte ma nulla
Allora installo plex sul qnap. Sia da app qnap sia da sito plex
Nulla
...quando provo a loggarmi il browser Firefox internet non appare nulla...pagina bianca
Errore di connessione
Porte aperte sul router 32400 con protocollo tcp e prima ossessione da locale ma nulla..
Sapete x favore aiutarmi?
Grazie
Problema plex
Problema plex
turbo nas TS-670 PRO, CPU i7 3770t 6hdd seagate vn0000 4tb in raid 5=20tb 16gb installati SWITCH LAN 10/100/1000 MODEM ROUTER ASUS DSL AC68U
Re: Problema plex
Per capire quello che hai scritto ci vuole Silvano il mago di Milano....
Specifica un po' meglio e più dettagliatamente il problema, e indica modello Qnap, Firefox eseguito da dove (PC, rete locale, tramite web), Plex server o il client in Hd Station.. ecc ecc ecc
Specifica un po' meglio e più dettagliatamente il problema, e indica modello Qnap, Firefox eseguito da dove (PC, rete locale, tramite web), Plex server o il client in Hd Station.. ecc ecc ecc
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )
E' successo anche a me perchè avevo installato la app dal sito Plex, in quanto quella Qnap non è la versione ultima.
Poi ho disinstallato tutto, installato dalle app QNAP e poi aggiornato da PLEX.
Non ho dovuto aprire alcuna porta.
Poi ho disinstallato tutto, installato dalle app QNAP e poi aggiornato da PLEX.
Non ho dovuto aprire alcuna porta.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 133: SGT EXOS 16TB
TS 453A: 3×WD84PURZ Raid5
TS 251+: WD40EFAX (SMR!!)
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 133: SGT EXOS 16TB
TS 453A: 3×WD84PURZ Raid5
TS 251+: WD40EFAX (SMR!!)
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
fraste03 ha scritto:Ho un problema grande...le ho provate tutte ma nulla
Allora installo plex sul qnap. Sia da app qnap sia da sito plex
Nulla
...quando provo a loggarmi il browser Firefox internet non appare nulla...pagina bianca
Errore di connessione
Porte aperte sul router 32400 con protocollo tcp e prima ossessione da locale ma nulla..
Sapete x favore aiutarmi?
Grazie
avvolte capita che un errore del genere sia dovuto al fatto che il nas si spegne di botto e perde i dati, in quel caso controlla il file system te lo sistema la macchina e plex riparte.
Qnap TS-251 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 t&m logitech wireless combo mk270 wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial TS-251 App Center TS-251 download Manuali /// Wikipedia
Tutorial TS-251 App Center TS-251 download Manuali /// Wikipedia
Giusto per curiosità. Che cosa cambia facendo la registrazione? Io non ho necessità di accedere dall'esterno dato che in vpn non serve quindi sarebbe quella la comodità? Poi capisco se uno a un 251 o più io con 420 non ho nemmeno la teanscodifica quindi a maggior ragione non serve. Per quanto riguarda me installato la versione vecchia la 0.9 nessuna registrazione e va certo non è un fulmine poi se sta elaborando mi capita spesso la scritta server irraggiungibile ma se torni in home tutto ok. Da smartphone e da PC va benissimo sulla TV e lento nel caricare i dati e copertine ma che ci debbo fare sono i limiti del mio nas.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk