TS 253A - Plex Lento con MKV

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
ders2000

TS 253A - Plex Lento con MKV

Messaggio da ders2000 »

Ciao, sono un neo possessore di un TS-253a 4gb, ho dei problemi nel caricamento e riproduzione di file mkv usando PLEX con il NAS collegato ad un TV con uscita HDMI. Ho provato con vari files di varie dimensioni e codifiche, a 720 e 1080 ma il caricamento dopo aver premuto il tasto play impiega circa una ventina di secondi quando va bene; a volte dopo aver aspettato un minuto si interrompe il caricamento e devo ripremere play per farlo ripartire dopo aver aspettato comunque ancora molto tempo. Altre volte ancora non si apre proprio il file. In ogni caso tutti i files vanno leggermente a scatti e in alcune sequenze l'immagine è "scalettata". Il problema si riduce avviando PLEX da PC. Avete qualche idea? Eventualmente un programma alternativo a PLEX.
Grazie a tutti : Thumbup :
ders2000

Re: TS 253A - Plex Lento con MKV

Messaggio da ders2000 »

Nessuno ha un problema simile al mio...? Non ci credo...!
Batman

Messaggio da Batman »

NON ho rilevato il problema, usando il cliente Plex sul HybridDesk Station
Mentre qualche problema c'è se "pesco" il video dalla TV utilizzando Plex come server DLNA ...ma molto probabilmente è un problema di obsolescenza della Tv

nel secondo caso ti consiglio Twonky MediaServer
TS-253A 16GbRam + WD Red da 4Tb
ders2000

Messaggio da ders2000 »

Ciao, grazie per la risposta. Con plex continuo ad avere problemi. Adesso utilizzo kodi e funziona perfettamente.
romano9

Messaggio da romano9 »

Stesso problema....ma pare nessuno sia in grado di aiutarci....sigh
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”