Visualizzazione di cartelle su SmartTV, Xboxone etc...

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Adriano83

Visualizzazione di cartelle su SmartTV, Xboxone etc...

Messaggio da Adriano83 »

Ciao a tutti,
mi è stato regalato questo bellissimo nas Qnap ts212p, dopo una lunga guerra per visualizzare le cartelle sui vari dispositivi mi sono accorto di una cosa; se copio il contenuto di una chiavetta o hdd esterno dove vi sono delle cartelle, sia il tv che la console xbox mi visualizzano i singoli file e non le cartelle come quando apro le directory del nas.
Faccio un esempio per chiarezza:

Sul mio HDD esterno ci sono 2 cartelle chiamate FILM e CARTONI, apro il gestore del nas, apro l'HDD esterno e faccio copia, vado sulla cartella download del NAS e faccio incolla.
Adesso dal browser vedo che sotto la cartella download io ho le due cartelle distinte però quando vado ad aprire il nas da smarttv o console vedo tutti i file singoli non divisi nelle cartelle : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Per me questo è un problema poichè le cartelle non sono "misere" ma hanno parecchi contenuti...

Come faccio a visualizzare le cartelle?

Grazie per l'aiuto a tutti.
FFFAB

Re: Visualizzazione di cartelle su SmartTV, Xboxone etc...

Messaggio da FFFAB »

Credo che il "problema" sia il server DLNA.
Prova, solo per capire se il problema è questo, a disattivarlo: Pannello di controllo --> DLNA media server --> e lo disattivi togliendo la spunta.
Ora prova a vedere cosa succede sul TV (non combini alcun danno, dopo lo riattiviamo).
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Rispondi