Download Station : temporanei e torrent

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
dabruna

Download Station : temporanei e torrent

Messaggio da dabruna »

L'ho usato alcuni anni fa e mi sono trovato malissimo ....

Adesso :
- emule : la ricerca di qualunque genere porta a moltissimi files (un tempo no) ?
- si può passare file .torrent già presenti sul pc o vanno solo cercati come una volta ?
- se ho ad esempio 10 file .torrent li posso aggiungere in un sol colpo ?
- alla fine del download del torrent o emule, ci sono dei temporanei "Fastresume" o di qualunque altro nome ? Evitabile se ad esempio non si vuole condividere ?
Grazie
QNAP TS-231, Windows 7 64bit 8 GB Ram
Synology DS416Pplay
HSH

Re: Download Station : temporanei e torrent

Messaggio da HSH »

interessato anche io.. grazie
HSH

Messaggio da HSH »

nessuno che sappia? almeno volevo sapere se emule è finalmente integrato nativamente
Qui-prodest

Messaggio da Qui-prodest »

Per quanto riguarda Tortent, puoi aggiungere i file .torrent tutti assieme. Almeno da PC. Non so cosa intendi per fastresume, io al limite, a file scaricato, lo spostavo. Così evitavo di condividere. Per quanto riguarda emule, l'ho provato per una settimana e poi l'ho tolto. Però non mi è sembrato che nelle ricerche ci fossero molti risultati. Tieni conto, comunque, che le mie esperienze di emule risalgono a 5-6 anni fa. Poi non l'ho più utilizzato. Quindi può essere che non avessi ottimizzato bene i server. Anche se avevo "verde" in DL e in kad
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
dabruna

Messaggio da dabruna »

Se togli i file così dopo i download ti rimane il file temporaneo .... : Blink :

Vabbè aspetto la risposta di qualcuno che lo usa.
QNAP TS-231, Windows 7 64bit 8 GB Ram
Synology DS416Pplay
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”