Catalogo multimediale impazzito

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Marlb.K

Catalogo multimediale impazzito

Messaggio da Marlb.K »

Ciao a tutti ho un problemuccio.
Ho un ts-420 qts 4.2.2 e va tutto perfettamente tranne il catalogo multimediale.
Quando vado in gestione multimediale il mio catalogo risulta vuoto cosa impossibile perché da q video q photo ecc i contenuti ci sono. Sono solo legate alle cartelle che avevo selezionato prima dell'aggiornamento del qnap. Se vado nella gestione cartelle mi risulta vuoto e se tento di aggiungerle appena faccio su applica sparire tutto. Se vado bella configurazione principale non mi permette di cambiare modalità della scansione. Se clicco su scansione sopra parte più o meno nel senso che c'è scritto ma poi non ho nessun processo in underground. Insomma un bug unico. Se cerco di ricostruire o altro non lo fa l'unica cosa posso disabilitando e riabilitarlo ma questo non risolve il problema.
In più anche se non c'entra nulla in questa sezione anche con il gateway impostato in vpn non mi vede ip locale del nas ma solo quello della Vpn la cosa bella è che i dispositivi in lan li vedo tutti. Bha stavo così bene con il 4.1 perché ho aggiornato.

Voi avete qualche soluzione? Come posso vedere le cartelle impostate e impostare delle altre? Che un modo anche in ssh dove andare a cercare queste impostazioni?

Grazie mille
Spero in una vostra repentina risposta.

Marl.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Marlb.K

Re: Catalogo multimediale impazzito

Messaggio da Marlb.K »

Up

Marlb.K

Messaggio da Marlb.K »

Nessuno che mi può aiutare?

Marlb.K

Messaggio da Marlb.K »

Proverò ad aggiornare il firmware alla versione 201611 per vedere se cambia disabilitando prima tutto e riattivando dopo l'aggiornamento vi tengo aggiornati. Intanto se qualcuno ha qualche idea

FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Hai poco spazio libero sul volume??
C'è un problema di catalogo se il volume ha uno spazio libero uguale o inferiore al 5% del totale (pagina facebook Qnap Italia --> 3 Nov post sul 253A --> leggi commenti).
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Marlb.K

Messaggio da Marlb.K »

Grazie per l'interessamento FFFAB
Direi di no su 4tb ne ho liberi 1,8 tbc quindi direi di no

Non penso che sia quello il problema. Sul forum inglese ho trovato 5 o sei procedure tra cui una di queste parlava di un aggiornamento.
Quindi sarei propenso a fare questo prima di andare a toccare file si sistema e il mydb in share/.system o il file XML dove ci sono le cartelle da analizzare.

Solo che io e l'inglese lo mastico quindi preferisco parlare la mia lingua per evitare confusioni.
Marlb.K

Messaggio da Marlb.K »

Ragazzi ho risolto. Almeno sembrerebbe tutto ok verificherò meglio in questi giorni.

Ho seguito questa procedura.
Disattivare: music station, photo station, video station, web server.
Riavviare il server.
Aggiornamento firmware tramite qfind al 4.2.2 20161102.
Finita l'aggiornamento riavviare il server.
Attivare prima la libreria e verificare che non ci siano problemi che notifiche i file nel DB e che le cartelle siano presenti.
Se ok riattivare il resto a partire dal webserver.

wozxyz

Messaggio da wozxyz »

Grazie per la condivisione! : Yahooo :
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Marlb.K

Messaggio da Marlb.K »

di nulla

Rispondi