Grande svendita

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Axel82
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 feb 2012, 13:48

Re: Grande svendita

Messaggio da Axel82 »

Ciao, ti ho mandato un messaggio privato ma non ho ricevuto risposta.

Volevo chiederti se ti è rimasto qualcosa ancora da vendere di quest'elenco?

Sitecom Home Plug 500Mbps 40 €
Epson Picture Mate 20 €
fritz! box fon ata 1020 20 €
Zotac Strambox 40 €
Fritz! Powerline 546E 50 €
Fritz! wlan repeater 310 40 €
Fritz! wlan repeater 300e 40 €
Fritz! dect 200 40 €
Fritz! dect repeater 100 50 €

Mi puoi dire qualcosa di più della stampante che modello è?

Eventualmente sarei disponibile per uno scambio a mano.

Fammi sapere.
claudio6911
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 dic 2014, 10:26

Re: Grande svendita

Messaggio da claudio6911 »

kilamdil ha scritto:
claudio6911 ha scritto:Ciao mi interessa il dissipatore V8.. come ti posso contattare?..
Certo. Scrivetemi via PM almeno mi arrivano le notifiche :)
ciao se ancora disp sempre interessato.. ma non essendo pratico di forum non trovo il modo di rispondere in privato.
kilamdil
Messaggi: 96
Iscritto il: 04 mar 2010, 22:53

Re: Grande svendita

Messaggio da kilamdil »

Venduto tutto
byeagle
Messaggi: 22
Iscritto il: 29 dic 2013, 11:19

Re: Grande svendita

Messaggio da byeagle »

ninio ha scritto:
byeagle ha scritto:MI sa che facevi prima ad indicare il prezzo di ognuno che non a rispondere alle domende dei prezzi su tutto.
Io vorrei conoscere i prezzi di tutti i prodotti AVM che hai da proporre, poi come già chiesto da altro utente se la Power Line è accoppiata o se è uno solo e infine sarei interessato al QNAP, solo che mi piacerebbe sapere che modello sarebbe il 1100P perchè sul sito della QNAP non vi è traccia.
Grazie
DoMi
Curioso che ti interessi un prodotto che nemmeno sai cosa sia : Blink :
Con buona probabilità gli è scappato uno 0 di troppo ed è il modello TS-110P
Era tanto che non entravo nel CLUB e sai perchè? Per non avere a che fare con uno come te.... solo ora vedo questa mia del 2015 e il tuo intervento CHE NESSUNO ha chiesto... ma a te nessuno ha mai insegnato che ci si deve fare i cazzi propri? Non c'è un solo utente qui che non abbia avuto a che dire con te, e mi domando cosa aspetti Luciano a bandirti per sempre visto che la tua presenza fa si che altri come me non frequentino più il forum.

Ora scriverò altre cose chiederò, MA TU NON INTERVENIRE perchè non mi frega una mazza ne della tua esperienza ne dei tuoi commenti, semplicemente NON INTERVENIRE perchè non sei gradito... TI E' CHIARO o NO?
ninio
Messaggi: 929
Iscritto il: 11 nov 2012, 12:51
Contatta:

Re: Grande svendita

Messaggio da ninio »

byeagle ha scritto:
ninio ha scritto:
byeagle ha scritto:MI sa che facevi prima ad indicare il prezzo di ognuno che non a rispondere alle domende dei prezzi su tutto.
Io vorrei conoscere i prezzi di tutti i prodotti AVM che hai da proporre, poi come già chiesto da altro utente se la Power Line è accoppiata o se è uno solo e infine sarei interessato al QNAP, solo che mi piacerebbe sapere che modello sarebbe il 1100P perchè sul sito della QNAP non vi è traccia.
Grazie
DoMi
Curioso che ti interessi un prodotto che nemmeno sai cosa sia : Blink :
Con buona probabilità gli è scappato uno 0 di troppo ed è il modello TS-110P
Era tanto che non entravo nel CLUB e sai perchè? Per non avere a che fare con uno come te.... solo ora vedo questa mia del 2015 e il tuo intervento CHE NESSUNO ha chiesto... ma a te nessuno ha mai insegnato che ci si deve fare i cazzi propri? Non c'è un solo utente qui che non abbia avuto a che dire con te, e mi domando cosa aspetti Luciano a bandirti per sempre visto che la tua presenza fa si che altri come me non frequentino più il forum.

Ora scriverò altre cose chiederò, MA TU NON INTERVENIRE perchè non mi frega una mazza ne della tua esperienza ne dei tuoi commenti, semplicemente NON INTERVENIRE perchè non sei gradito... TI E' CHIARO o NO?
Direi un pò altine come pretese per un utente che ha scritto la bellezza di 17 messaggi di cui uno con una domanda senza senso e uno con una filippica con pretese alquanto ridicole : Eeek : scendi dal pero mio caro troll
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”