anomalia DLNA

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
dqaqcm04

anomalia DLNA

Messaggio da dqaqcm04 »

Ciao a tutti. Ho un TS-231 Versione del firmware 4.2.2 Build 20160901 con twonky media attivato.
Fino a pochi giorni fa non avevo nessun problema di accesso ai contenuti multimediali attraverso Samsung TV e altro lettore multimediale esterno.
Ora con questi dispositivi non vedo più il server multimediale. La cosa "buffa" è che se accedo a Twonky mediante PC OS W10 il tutto funziona perfettamente.
Lo stesso problema esiste anche con il DLNA media server "nativo" di Qnap.
Qualcuno può aiutarmi?

grazie
selvaggi

Re: anomalia DLNA

Messaggio da selvaggi »

domanda, hai plex installato?? perchè ho avuto lo stesso problema, come lo cancellato è tornato a funzionare
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
dqaqcm04

Re: anomalia DLNA

Messaggio da dqaqcm04 »

salve,
no non ho plex installato. Preso dalla disperazione ho applicato il metodo Bill Gates (spegni e riaccendi) e per magia tutto è ritornato come prima.
Qualche ipotesi sul perchè?
grazie comunque
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”