Prblema riproduzione mkv

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Alby189

Re: Prblema riproduzione mkv

Messaggio da Alby189 »

Ho configurato Twonky ed ora mi legge tutti i formati!
Unico problema: provando con visualizzazione sia a Cartelle, che Avanzata, selezionando nella tv l'elenco in cartelle non vedo la gerarchia del nas, ma me le mescola tutte! Invece con il server di serie, selezionando by folder, potevo navigare nelle cartelle come se stessi al pc e trovare facilmente la cartella che mi occorreva.
Come si può risolvere? in questo modo ci vuole troppo a trovare una specifica cartella
Grazie!
Oreste Natale

Messaggio da Oreste Natale »

miracleblade ha scritto:Ciao a tutti,
ho un TS-212P collegato ad una TV LG di ultima generazione.
Succede che non riesco a cambiare al lingua dei film, per cui i film che di solito hanno come lingua di default l'inglese li posso vedere solo in lingua inglese, malgrado sia presente anche la lingua italiana.
Lo stesso problema ce l'ho se provo a vedere il film tramite PC portatile.
Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Come avete risolto?
Salve a tutti. Sono un nuovo utente, ho da pochi minuti finito di installare il mio fiammante TS-453a e ho lo stesso problema di miracleblade. Chi mi aiuta?
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Oreste in quyesti casi sarebbe meglio aprire un nuovo thread, questo è abbastanza vecchiotto. Il problema di miracleblade era legato alla TV, in questo caso è lei che fa da mediaplayer, il NAS provvede solo allo streaming... difficile dire di più. Che modello è?
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”