problemi app e telecomando

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
romano9

problemi app e telecomando

Messaggio da romano9 »

ciao ragazzi questi giorni sto smanettando parecchio col mio nuovo giocattolino ma non riesco a capire perche con alcune app del telefono riesco a gestire il nas anche da remoto,invece con app tipo qremot non va ma riesco solo col wifi acceso. in piu spesso mi capita che col telecomando originale.qnap alcune app non si chiudono piu e.devo per.forza.accedere.col qremote.da.cellulare per sbloccarlo. consigli?!?grazie belli!
selvaggi

Re: problemi app e telecomando

Messaggio da selvaggi »

qremot funziona in rete locale semplicemente premendo il tasto ricerca e poi va, in internet devi andare su mie preferiti, add a connection, li inserire nome del server e il tuo ddns, poi funziona anche da remoto.
per il telecomando non tutte le app vanno bene, va forte su kodi, plex, youtube. non funziona sui giochi, chrome, firefox.
non so bene se è un problema di impostazioni o cosa.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
romano9

Messaggio da romano9 »

ciao selvaggi...il problema.è proprio da remoto. lo imposto come tutte le.altre app tipo qmanager o qfile ma non va....come se non si riesce a connettere.ma lo fa solo qremot...secondo te dove sta il problema?
selvaggi

Messaggio da selvaggi »

ciao, scusa il ritardo, ma mi sa che abbiamo scoperto un bug, se il programma qremot viene lanciato passando da wifi, router e linea telefonica, il programma fa il suo lavoro come ti ho spiegato, se invece si passa dalla linea telefonica, (4G-3G) il programma NON fa le sue funzioni.
ieri quando ti scrivevo ero lontano da casa circa 5km, e passando dalla linea adsl funzionava tutto correttamente, e il vnc dava risposta positiva, arrivato a casa davanti alla tv ho rifatto le stesse prove, ma questo giro passando dalla linea del cellulare, non funzionava niente e preso dal dubbio ho rifatto tutti i test, ridandomi le stesse risposte.
molto probabilmente è un bug del programma.
è gradita la risposta delle altre persone.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
romano9

Messaggio da romano9 »

scusa di che,anzi grazie! si infatti anche a me risulta strana questa cosa.e.anche un po noiosa.perche non vorrei in continuazione accendere o spegnere il wifi per farlo funzionare,anche perche ho cablato casa apposta vhe con le.nimbe piccole non mi va di avere altre onde in casa come il wifi. speriamo nell'aiuto di qualcuno
romano9

Messaggio da romano9 »

aggiornamento direttamente dal servizio qnap,magari a qualcuno puo servire: in poche parole l'app qremote non funziona da remoto ma solo tramite accesso in wifi sulla stessa linea di casa perché pressuppongono che per usarla devi stare nella stessa stanza del qnap. ma io ho risposto che se uno non ha wifi o non lo vuole accendere per forza sarebbe comodo usufruire del collegamento da remoto come altre app. mi è stato risposto che sarà messo al corrente chi lavora sugli aggiornamenti di questa richiesta.speriamo bene : Wink :
selvaggi

Messaggio da selvaggi »

magari basta mettere solo utente e password per risolvere il problema, adesso non ce

Rispondi