temperatura max
temperatura max
ciao ragazzi finalmente sono diventato anche io possessore di un nas qnap,per l'esattezza il 253a.volevo chiedervi una cosa sulla sua ubicazione e la.temperatura max d'esercizio che deve avere. perche potrei metterlo in una mensola chiusa ,ma non so fino a che temperatura.raggiunta posso andare al max. sembra arrivi a 49 la.cpu, 41 il sistema.e 42 i dischi.sono al limite?grazie ragazzi
Re: temperatura max
i giorni più caldi il mio 251 a toccato anche i 50 gradi di temperatura di utilizzo, e funzionava senza problemi, in genere nessun apparecchio che crea calore si mette in un punto chiuso, altrimenti si surriscalda e si rompe. qnap dice che tale modello lavora tranquillamente ad una temperatura ambiente di 40 gradi, ma li spengo tutto io, e chi ce sta!!!!
comunque si può regolare le temperature massimo di esercizio, di processore, hdd ecc.
gli hard disck come consigliato dal produttore li ho tarati ad un massimo di 55 gradi, e poi si spengono per sicurezza.
per i dischi devi vedere sempre le specifiche di chi li fa
comunque si può regolare le temperature massimo di esercizio, di processore, hdd ecc.
gli hard disck come consigliato dal produttore li ho tarati ad un massimo di 55 gradi, e poi si spengono per sicurezza.
per i dischi devi vedere sempre le specifiche di chi li fa
Qnap TS-251
2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400
2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4
t&m logitech wireless combo mk270
wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial
TS-251 App Center
TS-251 download
Manuali
///
Wikipedia 

hrazie selvaggi percio diciamo che anche se controindicato,se le.temperature li dentro si mantengono sotto i 50 gradi grazie alla ventola che va in moto potrebbe anche starci?
il processore celeron, va in blocco sui 70 gradi, poi rischi di rovinarlo.
quindi si
quindi si
Qnap TS-251
wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial
TS-251 App Center
TS-251 download
Manuali
///
Wikipedia 

percio 70 gradi max per la.cpu....invece la.temperatura sistema cosa indicherebbe?e quanto è il max?grazie mille di tutto selvaggi!!!
per il sistema, sulle specifiche non c'è una temperatura massima, in genere è sempre uguale a quella del processore, perlomeno nel mio 251! basati sulla temperatura massima dei dischi, che in genere è sui 55 gradi, ma vedi sempre le caratteristiche tecniche del produttore.
io il mio lo tarato al massimo sui 55 gradi, basandomi sui dischi, poi si spegne per sicurezza!!
io il mio lo tarato al massimo sui 55 gradi, basandomi sui dischi, poi si spegne per sicurezza!!
Qnap TS-251
wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial
TS-251 App Center
TS-251 download
Manuali
///
Wikipedia 

tutto chiarissimo...grazie mille selvaggi!!!