Standby e connessione remota

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
riccardoferrari

Standby e connessione remota

Messaggio da riccardoferrari »

Ciao a tutti,
volevo sapere ma se il mio nas 639 va in standby e qualcuno da remoto tenta di loggarsi, "lui" rimane in standby fino a che qualcuno si logga correttamente o si riaccende ogni volta che qualcuno tenta il login in????
Per capirci avendolo pubblico su internet i tentativi di "minkioni" che vogliono entrare sono presso che infiniti, e volevo capire se rimane in stand by o no????? : Nurse : grazie
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Standby e connessione remota

Messaggio da luciano »

Qualsiasi accesso "risveglia" il NAS, ci sono diversi fattori che intervengono quando avviene un accesso, indipendentemente che sia autorizzato o no. Non ultimo il logging degli accessi che scrive su disco, che se hai il NAS su Internet è un "must" da attivare.
Cmq anch'io subisco attacchi giornalieri, ma sono circa un paio al giorno e impostando la policy che blocca l'IP finora nessuno è riuscito a penetrare (che io sappia! : Chessygrin : ).
riccardoferrari

Re: Standby e connessione remota

Messaggio da riccardoferrari »

OK quindi ogni tentativo lo scrive sul disco, quindi lo stand by dei dischi va a pallino. Pensavo lo salvasse da qualche parte per poi scriverlo. Grazieeeeee : Thumbup :
Rispondi