Ciao a tutti, sono un felice possessore di un TS-563 e vorrei utilizzarlo per far girare qualche virtual machine e volevo chiedere se è meglio usare un SSD come cache o creare un volume singolo su SSD dove andare a memorizzare le virtual Machine.
Volevo saper se avete qualche esperienza a riguardo e cosa mi consigliate di fare.
Grazie in anticipo
Virtualization Station: Meglio cache SSD o Volume SSD?
Re: Virtualization Station: Meglio cache SSD o Volume SSD?
Se punti solo esclusivamente alle performance della Virtual Machine è la seconda, personalmente userei la cache tanto la differenza delle performance totali le sfrutteresti di piùxselvasx ha scritto:Ciao a tutti, sono un felice possessore di un TS-563 e vorrei utilizzarlo per far girare qualche virtual machine e volevo chiedere se è meglio usare un SSD come cache o creare un volume singolo su SSD dove andare a memorizzare le virtual Machine.
Volevo saper se avete qualche esperienza a riguardo e cosa mi consigliate di fare.
Grazie in anticipo

Personalmente uso la modalità cache SSD con iSCSI e il NAS ha performance che non hanno nulla a che vedere rispetto a prima senza cache

---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
Re: Virtualization Station: Meglio cache SSD o Volume SSD?
Grazie per la risposta, ne approfitto per chiedere un'altra cosa che non mi è ben chiara, a cosa serve e come è meglio impostare la dimensione del blocco di bypass per la cache SSD?