Salve c'è qualcuno che può darmi una mano nel configurare la telecamera.
Si tratta di una telecamera generica non presente nell'archivio del software, e non ho informazioni su alcun tipo di emulazione da prendere come riferimento so solo che una telecamera h.264 da esterno con motion detection e IR.
Ho seguito i tutorial per impostare Survellance Station, riesco a riconoscere la telecamera come una ONVIF e riesco a recuperare gli estremi delle porte.
Quando vado ad effetture il test però ottengo msg 'indirizzo ip non valido'.
Forzando l'installazione riesco a vedere le immagini dalla telecamera in modalità HTTP, però non ottengo nessuna immagine in monitoraggio.
La telecamera con il suo programma funziona correttamente e riesco a registrare sul NAS212, quindi nel peggiore delle ipotesi mi risparmio il registratore e uso una cartella sul NAS per versare i filmati.
Grazie
IpCamera generica
Re: IpCamera generica
hai riolto il problema?
sono nella tua stessa identica situazione
mi da lo stesso messaggio di errore
cosa hai messo nelle porte e nell indirizzo wan?
anche a me le riconosce come generiche onvif ma non riesco a visualizzare immagine
con il suo programma di base cinee riesco
riesco anche via http da browser internet digitando ip assegnato alla ip cam
spero tu mi possa aiutare perche non saprei dove riversare i filmati
sono nella tua stessa identica situazione
mi da lo stesso messaggio di errore
cosa hai messo nelle porte e nell indirizzo wan?
anche a me le riconosce come generiche onvif ma non riesco a visualizzare immagine
con il suo programma di base cinee riesco
riesco anche via http da browser internet digitando ip assegnato alla ip cam
spero tu mi possa aiutare perche non saprei dove riversare i filmati
turbo nas TS-670 PRO, CPU i7 3770t 6hdd seagate vn0000 4tb in raid 5=20tb 16gb installati SWITCH LAN 10/100/1000 MODEM ROUTER ASUS DSL AC68U
Re: IpCamera generica
Ok ce lho fatta...smanettando sul web ho trovato la soluzione e la posto sperando di aiutare qualcuno e sopratutto di non fargli perdere giorni come ne ho persi io
Se avete ip camere onvif chiaramente assegnategli degli ip statici e devono essere nella stessa sottomaschera e rte locale
Quando siete nelle impostazione dell ss alla voce ip dovete mettere quello che vi rileva la ss con scansione automatica la portaip e' la 8899 che sarebbe la porta per la comunicazione del protocollo onvif alla porta wan date la 80 la rtsp e' sempre la 554
Spero di essere stato di aiuto
Grazie
Se avete ip camere onvif chiaramente assegnategli degli ip statici e devono essere nella stessa sottomaschera e rte locale
Quando siete nelle impostazione dell ss alla voce ip dovete mettere quello che vi rileva la ss con scansione automatica la portaip e' la 8899 che sarebbe la porta per la comunicazione del protocollo onvif alla porta wan date la 80 la rtsp e' sempre la 554
Spero di essere stato di aiuto
Grazie
turbo nas TS-670 PRO, CPU i7 3770t 6hdd seagate vn0000 4tb in raid 5=20tb 16gb installati SWITCH LAN 10/100/1000 MODEM ROUTER ASUS DSL AC68U
Re: IpCamera generica
SALVE,
io ho un altro tipo di problema:
TS-112P
IP CAMERA : IXTRIMA XT-IPG28T200
La camera non è nella lista di quelle "testate", ma è una Onvif.
Surveillance Station non la trova per configurarla.
La ricerca automatica pare non dare risultati sia in modalità ONVIF sia in modalità UDP/UPnP. Continua a cercare all'infinito... o almeno dopo una decina di minuti non ha trovato niente.
Se provo la configurazione manuale mi obbliga a mettere marca e modello, ma nella lista la mia IP Camera NON c'è (IXTRIMA XT-IPG28T200). E non mi fa proseguire se non metto quei dati.
Ho provato la funzione PING interna a Surveillance STATION e in effetti riceve risposta dalla camera:
PING 192.168.0.101 (192.168.0.101): 56 data bytes
64 bytes from 192.168.0.101: icmp_seq=0 ttl=64 time=1.0 ms
64 bytes from 192.168.0.101: icmp_seq=1 ttl=64 time=0.4 ms
64 bytes from 192.168.0.101: icmp_seq=2 ttl=64 time=0.5 ms
--- 192.168.0.101 ping statistics ---
3 packets transmitted, 3 packets received, 0% packet loss
round-trip min/avg/max = 0.4/0.6/1.0 ms
Avete idea di come poter fare?
Grazie.
io ho un altro tipo di problema:
TS-112P
IP CAMERA : IXTRIMA XT-IPG28T200
La camera non è nella lista di quelle "testate", ma è una Onvif.
Surveillance Station non la trova per configurarla.
La ricerca automatica pare non dare risultati sia in modalità ONVIF sia in modalità UDP/UPnP. Continua a cercare all'infinito... o almeno dopo una decina di minuti non ha trovato niente.
Se provo la configurazione manuale mi obbliga a mettere marca e modello, ma nella lista la mia IP Camera NON c'è (IXTRIMA XT-IPG28T200). E non mi fa proseguire se non metto quei dati.
Ho provato la funzione PING interna a Surveillance STATION e in effetti riceve risposta dalla camera:
PING 192.168.0.101 (192.168.0.101): 56 data bytes
64 bytes from 192.168.0.101: icmp_seq=0 ttl=64 time=1.0 ms
64 bytes from 192.168.0.101: icmp_seq=1 ttl=64 time=0.4 ms
64 bytes from 192.168.0.101: icmp_seq=2 ttl=64 time=0.5 ms
--- 192.168.0.101 ping statistics ---
3 packets transmitted, 3 packets received, 0% packet loss
round-trip min/avg/max = 0.4/0.6/1.0 ms
Avete idea di come poter fare?
Grazie.
velocità di topo di fogna...