Login web ko? O.o

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
zakka

Login web ko? O.o

Messaggio da zakka »

Ciao a tutti, come secondo messaggio pensavo di scrivere altro, invece mi trovo a richiedere assistenza per un problema : Andry :
Ho comprato il nas usato, arrivo a casa spacchetto il tutto, inserisco il disco vergine, seguo la procedura del wizard, completata senza problemi.
Vado sulla pagine di login, inserisco user e pass, premo login e non succede nulla; zero totale! : Sad :
Se entro da esplora risorse o finder (su mac) riesco a collegarmi senza problemi, entro ed esco dalle cartelle.

L'unica cosa che ho notato: a termine del wizard di configurazione mi dice che non è possibile usare il login da pagina web, ma di usare Qfinder (che peraltro mi rimanda al web login).

Ho un nas ss-439 pro con un solo hdd Seagate ST500LT012
Come sistema operativo uso OS X El capitan
n3rv0x

Re: Login web ko? O.o

Messaggio da n3rv0x »

Hai provato con vari browser?
Qnap Ts-453 Be
selvaggi

Messaggio da selvaggi »

hai provato a resettarlo dal tasto posteriore, premilo per 30 secondi, te lo rimetti come originale di fabbrica
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
zakka

Messaggio da zakka »

Ciao a entrambi e scusate il ritardo nel rispondere, ma ero via :)
Alla fine ho risolto installando una versione firmware più vecchia e quando è uscita quella successiva a quella incriminata, ho installato quella.
Rispondi