Emule / ML Donkey
-
Emule / ML Donkey
Ciao a tutti, dove trovo il pkg per il mio Qnap arm? I link trovati nei vari forum sono tutti non funzionanti...
Grazie mille!
Grazie mille!
-
Re: Emule / ML Donkey
Mi aggiungo anche io: mi andava in errore. Ho provato a disinstallarlo e ora non c'è più
Per caso qualcuno ha il QKP per ARM?
Per caso qualcuno ha il QKP per ARM?
Salve, tutte le guide riportano al pacchetto qpkg sparito da tutti i link, dov'è il pacchetto ?
Grazie.
Grazie.
-
Il pacchetto sembra sia stato cancellato, ma "esiste" ancora su WebArchive. Occorre andare alla pagina https://web.archive.org/web/20130101000 ... RM_X19.zip e cliccare sul 18 settembre 2013, l'ultima data disponibile. In attesa ovviamente che qualcuno spieghi che cosa è successo
-
Ottimo, grazie mille Vanio! Non è che per caso riusciresti a trovare anche l'accoppiata Amule/Amulegui compatibili e funzionanti (non Adunanza) ?
-
Hai per caso i link non funzionanti? Se me li indicassi si potrebbe provare sempre con WebArchive.alexthevoice ha scritto:Ottimo, grazie mille Vanio! Non è che per caso riusciresti a trovare anche l'accoppiata Amule/Amulegui compatibili e funzionanti (non Adunanza) ?
-
No non sono mai riuscito a trovare Amulegui per Mac che non fosse Adunanza...
-
Allora non posso fare nulla, mi dispiace.alexthevoice ha scritto:No non sono mai riuscito a trovare Amulegui per Mac che non fosse Adunanza...
Vanio, scusa se ti secco, ma ho lo stesso problema.
Vale a dire che ho acquistato un secondo TS-119 ARM e l'ho aggiornato all'ultima versione firmware disponibile, la 4.2.2.
Naturalmente, come hanno già scritto molti utenti, era scomparso tutto il gruppo QPKG.
Curiosamente il mo vecchio TS-119 ha installato il firmware 4.2.1, effettivamente anche lì non compare più il gruppo QPKG, ma è rimasto vivo e vegeto l'MLDonkey 3.1.0.1, che avevo precedentemente installato, peraltro nel frattempo del tutto scomparso dalla rete.
Ho quindi pensato di fare una furbata e, sfidando tutti gli alert, ho downgradato via via il firmware del nuovo TS-119 fino ad arrivare alla versione 4.1.0, l'ultima della quale qnap ha rilasciato il solo file per la ROM (non tutto il firmw), tramite Qfinder pro.
La questione pazzesca è che Qnap rende disponibili solo versioni firmware rimaneggiate che sembra NON abbiano più al loro interno il gruppo software QPKG.
Ho quindi cercato in rete e ho trovato prima l'MLDonkey 3.0 e poi, grazie a te, la versione 3.1.
Ora il problema è dovuto forse al fatto che,per motivi imperscrutabili, non sono in grado di installarlo.
I file, infatti, sono denominati MLDonkey_3.0.0_ARM_X19.qpkg e MLDonkey_3.0.0_ARM_X19.qpkg,
La prima domanda è, quindi, se sia reperibile da qualche parte il 3.1.0.1, l'ultimo rilasciato da Qnap.
La seconda, più importante, è se tu abbia magari qualche idea su "come" cambiare il suffisso e/o se sia questo a comportare problemi di installazione (ma mi sembra piuttosto strano).
Ciao e molte grazie da parti di tutti per il prezioso supporto!
Vale a dire che ho acquistato un secondo TS-119 ARM e l'ho aggiornato all'ultima versione firmware disponibile, la 4.2.2.
Naturalmente, come hanno già scritto molti utenti, era scomparso tutto il gruppo QPKG.
Curiosamente il mo vecchio TS-119 ha installato il firmware 4.2.1, effettivamente anche lì non compare più il gruppo QPKG, ma è rimasto vivo e vegeto l'MLDonkey 3.1.0.1, che avevo precedentemente installato, peraltro nel frattempo del tutto scomparso dalla rete.
Ho quindi pensato di fare una furbata e, sfidando tutti gli alert, ho downgradato via via il firmware del nuovo TS-119 fino ad arrivare alla versione 4.1.0, l'ultima della quale qnap ha rilasciato il solo file per la ROM (non tutto il firmw), tramite Qfinder pro.
La questione pazzesca è che Qnap rende disponibili solo versioni firmware rimaneggiate che sembra NON abbiano più al loro interno il gruppo software QPKG.
Ho quindi cercato in rete e ho trovato prima l'MLDonkey 3.0 e poi, grazie a te, la versione 3.1.
Ora il problema è dovuto forse al fatto che,per motivi imperscrutabili, non sono in grado di installarlo.
I file, infatti, sono denominati MLDonkey_3.0.0_ARM_X19.qpkg e MLDonkey_3.0.0_ARM_X19.qpkg,
La prima domanda è, quindi, se sia reperibile da qualche parte il 3.1.0.1, l'ultimo rilasciato da Qnap.
La seconda, più importante, è se tu abbia magari qualche idea su "come" cambiare il suffisso e/o se sia questo a comportare problemi di installazione (ma mi sembra piuttosto strano).
Ciao e molte grazie da parti di tutti per il prezioso supporto!
Ultima modifica di backuper il 22 ago 2016, 08:06, modificato 4 volte in totale.
-
Mah... non sono sicuro di aver capito bene. Per caricare una app QPKG io vado nell'AppCenter, clicco sull'iconcina "ingranaggio" (impostazioni) in alto a destra della finestra e da lì carico direttamente il file .qpkg che ho sull'hard disk. È così che ho caricato MLDonkey. Adesso ho il firmware 4.2.1, ma credo che il procedimento sia simile anche nella versione successiva.
Grazie per la risposta velocissima.
Purtroppo a me in quel modo non funziona.
Verifica istantaneamente la coerenza del file, inizia il processo, ma poi si ferma lì.
Forse questo comportamento è il prodotto del downgrade del firmare. O forse no. Fatto sta che non va.
Grazie comunque.
Purtroppo a me in quel modo non funziona.
Verifica istantaneamente la coerenza del file, inizia il processo, ma poi si ferma lì.
Forse questo comportamento è il prodotto del downgrade del firmare. O forse no. Fatto sta che non va.
Grazie comunque.
-
Il mio file è MLDonkey_3.1.0_ARM_X19.qpkg (l'ho scaricato dal link che ho indicato sopra) e funziona. Strano che da te non vada, forse è semplicemente corrotto. Hai provato a riscaricarlo?
Purtroppo non è una questione di files.
Come ti dicevo, ho il file scaricato dalla tua fonte ed un altro scaricato da altra fonte, con la versione precedente.
C'è qualcosa nel firmware che impedisce di caricarlo. O c'è qlcs legato al downgrade firmware che ho fatto.
Purtroppo il risultato finale è che non lo carica.
L'unica prova che potrei fare è recuperare qualche vecchio firmware, precedente alla versione 4.1 e provare con quello.
Ma purtroppo nessuno di essi è disponibile sul sito Qnap. Sono scomparsi.
Mah.
EDIT Ho trovato in rete il vecchio 3.8.3buil 0426, l'ultimo della serie 3.8.x, naturalmente grazie a Luciano: viewtopic.php?f=38&t=7510
Oppure http://www.qnapclub.se/viewtopic.php?f=6&t=188
Limitatamente a questo firmware ho letto che il downgrade è possibile. Vediamo cosa succede. Sono del tutto disinteressato ad eventuali problemi che dovessero insorgere, visto che l'HD è vuoto. Questa volta quindi downgraderò direttamente dal setup interno e non con il Qfinder Pro.
AGGIORNAMENTO. Constatato che in effetti è possibile downgradare "dall'interno". Con il firmware 3.8.3 si riesce regoalrmente a scaricare l'MLDonkey 3.1.0.1 (ora ce l'ho sul mio HD), ma non è possibile aggiornare/installare nessuna delle 3 versioni del software, né la 3.0.0, né la 3.1.0, né la 3.1.0.1. Quindi, a meno di indicazioni diverse ed ufficiali da parte di Qnap, invito chi ha già installato MLDonkey A NON DISINSTALLARLO/UPGRADARLO, pena l'impossibilità di reinstallarlo...
Non è che qlcn di noi sa se tra gli altri software ne esiste uno che abbia funzionalità paragonabili ad MLDonkey?
Come ti dicevo, ho il file scaricato dalla tua fonte ed un altro scaricato da altra fonte, con la versione precedente.
C'è qualcosa nel firmware che impedisce di caricarlo. O c'è qlcs legato al downgrade firmware che ho fatto.
Purtroppo il risultato finale è che non lo carica.
L'unica prova che potrei fare è recuperare qualche vecchio firmware, precedente alla versione 4.1 e provare con quello.
Ma purtroppo nessuno di essi è disponibile sul sito Qnap. Sono scomparsi.
Mah.
EDIT Ho trovato in rete il vecchio 3.8.3buil 0426, l'ultimo della serie 3.8.x, naturalmente grazie a Luciano: viewtopic.php?f=38&t=7510
Oppure http://www.qnapclub.se/viewtopic.php?f=6&t=188
Limitatamente a questo firmware ho letto che il downgrade è possibile. Vediamo cosa succede. Sono del tutto disinteressato ad eventuali problemi che dovessero insorgere, visto che l'HD è vuoto. Questa volta quindi downgraderò direttamente dal setup interno e non con il Qfinder Pro.
AGGIORNAMENTO. Constatato che in effetti è possibile downgradare "dall'interno". Con il firmware 3.8.3 si riesce regoalrmente a scaricare l'MLDonkey 3.1.0.1 (ora ce l'ho sul mio HD), ma non è possibile aggiornare/installare nessuna delle 3 versioni del software, né la 3.0.0, né la 3.1.0, né la 3.1.0.1. Quindi, a meno di indicazioni diverse ed ufficiali da parte di Qnap, invito chi ha già installato MLDonkey A NON DISINSTALLARLO/UPGRADARLO, pena l'impossibilità di reinstallarlo...
Non è che qlcn di noi sa se tra gli altri software ne esiste uno che abbia funzionalità paragonabili ad MLDonkey?
Ultima modifica di backuper il 22 ago 2016, 07:56, modificato 5 volte in totale.
-
Forse a questo punto ti converrebbe provare a rifare un'installazione pulita del NAS (ripristino "di fabbrica", ecc. ecc.) perché effettivamente io non ho avuto problemi ad installare MLDonkey, ma venivo appunto da un azzeramento completo di tutto e da un ripristino "di fabbrica" del mio NAS.
Grazie.
Ora provo con un factory reset: ultima spes!
Ora provo con un factory reset: ultima spes!
Andata!
Mi ha consentito di installare l'MLDonkey e il software per il Java. Non il TwonkyMedia in app separata. Ma va benissimo così. Mission Accomplished! Molte grazie, Vanio, per la tua pazienza e la tua prontezza di risposta: soprattutto ad agosto sono merce rarissima!
Mi ha consentito di installare l'MLDonkey e il software per il Java. Non il TwonkyMedia in app separata. Ma va benissimo così. Mission Accomplished! Molte grazie, Vanio, per la tua pazienza e la tua prontezza di risposta: soprattutto ad agosto sono merce rarissima!
Qualcuno di noi ha provato/installato la versione MLDonkey 3.1.4 o 3.1.5 per ARM?
http://mldonkey.sourceforge.net/phpBB2/ ... m.php?f=16
http://forum.qnapclub.fr/topic/7428-bin ... y-315-arm/
http://mldonkey.sourceforge.net/phpBB2/ ... m.php?f=16
http://forum.qnapclub.fr/topic/7428-bin ... y-315-arm/
CIao,
putrtoppo non riesco a scaricare il file ARM/MLDonkey_3.1.0_ARM_X19.zip dal link sopra, finisco in una pagina che mi dice che il file non è più disponibile:
Grazie
Ciao
putrtoppo non riesco a scaricare il file ARM/MLDonkey_3.1.0_ARM_X19.zip dal link sopra, finisco in una pagina che mi dice che il file non è più disponibile:
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove scaricarlo. Ho MLDonkey che non si avvia più e sull App Center di Qnap non è più presente.Not Found
The requested URL /Storage/QPKG/ARM/MLDonkey_3.1.0_ARM_X19.zip was not found on this server.
Grazie
Ciao
Fantastico
Grazie 1000
Ciao
Grazie 1000
Ciao