Ciao a tutti,
ho un ts110..non funziona più il server web forse perchè ho pasticciato cercando di configurare apache con i moduli proxy.
qualcuno può rimandarmi la configurazione originale ed eventualmente l'intero folder apache ?
ho letto sul forum che dovrebbe essere in /etc ma io non ho cartelle !!
grazie 1000
HELP: FILE originali.non funziona il server web !
Re: HELP: FILE originali.non funziona il server web !
Che file hai modificato o anche sotto quali dir hai toccato files?
Che errore http vedi sul browser quando punti al web server?
Che errore http vedi sul browser quando punti al web server?
Re: HELP TS110: FILE originali.non funziona il server web !
a saperlo quali sono i files responsanili del problema..
sono riuscito (forse) a risolvere il problema copiando il file apache.conf in /etc/config/apache/ .
La cartella apache sotto /etc/config/ l'ho dovuta creare manualmente ..
se abilito il webserver dall'admin del qnap ora non ho più il msg di errore web server started failed .
in ogni caso però ho il processo apache che continua a rilanciarsi e il qnap che non ha la porta 80 attiva..insomma non va il servizio web...
in sostanza penso di aver modificato/cancellato senza volerlo la cartella /etc/config/apache/ o comunque il file apache.conf ..qualcuno potrebbe mandarmi la struttura della cartella ?
grazie,ciao
sono riuscito (forse) a risolvere il problema copiando il file apache.conf in /etc/config/apache/ .
La cartella apache sotto /etc/config/ l'ho dovuta creare manualmente ..
se abilito il webserver dall'admin del qnap ora non ho più il msg di errore web server started failed .
in ogni caso però ho il processo apache che continua a rilanciarsi e il qnap che non ha la porta 80 attiva..insomma non va il servizio web...
in sostanza penso di aver modificato/cancellato senza volerlo la cartella /etc/config/apache/ o comunque il file apache.conf ..qualcuno potrebbe mandarmi la struttura della cartella ?
grazie,ciao
Re: HELP: FILE originali.non funziona il server web !
dentro questa dir nascosta dovrei trovare quello che ti serve per tornare alle impostazioni di default:
Codice: Seleziona tutto
/mnt/HDA_ROOT/.config/