Qnap Ts-453 mini, fa al caso mio??
Qnap Ts-453 mini, fa al caso mio??
Ragazzi una informazione.
Vorrei acquistare un nas per casa mia.
Pensavo di strutturarlo in questa maniera:
2 hd 2 TB in raid uno per foto e video di famiglia
1 hd per download p2p e cavolate varie
1 hd per macchine virtuali: pensavo un windows 7
Mi interessa: hdmi per prima Tv, dlna per seconda TV: possibile in contemporanea con film diversi??
Cloud personale: su che hd lo metto??
Accesso da remoto per foto (è sicuro)??
Avevo addocchiato il Ts453 mini che esteticamente è più gradevole del TS453-pro, e non mi sembra vi siano differenze a livello di configurazione...
La ram la porto subito a 8 GB, o posso provare con 4 GB.
Che ne pensate, fa al caso mio???
grazie
Vorrei acquistare un nas per casa mia.
Pensavo di strutturarlo in questa maniera:
2 hd 2 TB in raid uno per foto e video di famiglia
1 hd per download p2p e cavolate varie
1 hd per macchine virtuali: pensavo un windows 7
Mi interessa: hdmi per prima Tv, dlna per seconda TV: possibile in contemporanea con film diversi??
Cloud personale: su che hd lo metto??
Accesso da remoto per foto (è sicuro)??
Avevo addocchiato il Ts453 mini che esteticamente è più gradevole del TS453-pro, e non mi sembra vi siano differenze a livello di configurazione...
La ram la porto subito a 8 GB, o posso provare con 4 GB.
Che ne pensate, fa al caso mio???
grazie
Re: Qnap Ts-453 mini, fa al caso mio??
Ragazzi,
fatto acquisto.
trovato usato, ma ancora in garanzia, un ts-453 pro 6 gb di ram e 4 hd seagate barracuda 3tb a 7200 giri...
l'ho preso, spero di avere fatto la scelta giusta.
Adesso devo solo capire come funziona....e vi romperò un bel po!!!
Saluti a tutti
fatto acquisto.
trovato usato, ma ancora in garanzia, un ts-453 pro 6 gb di ram e 4 hd seagate barracuda 3tb a 7200 giri...
l'ho preso, spero di avere fatto la scelta giusta.
Adesso devo solo capire come funziona....e vi romperò un bel po!!!
Saluti a tutti
ragazzi domanda stupida: chi ha comperato ha acquistato con fattura...qnap quanti anni di garanzia da in tal caso??
Grazie
Grazie
-
ciao, dovrebbe valere come regola generale:
in caso di acquisto da parte di privato cittadino, il venditore è obbligato a 2 anni di garanzia (il venditore, non il costruttore).
in caso di acquisto con fattura (con scarico di IVA) il venditore è obbligato a 1 anno di garanzia.
Quindi nel tuo caso vale il secondo caso ma non nei confronti di Qnap bensì del negozio che ha venduto al precedente proprietario.
Perchè sia valida la garanzia devi avere regristrazione dell'acquisto (scontrino o altro).
in caso di acquisto da parte di privato cittadino, il venditore è obbligato a 2 anni di garanzia (il venditore, non il costruttore).
in caso di acquisto con fattura (con scarico di IVA) il venditore è obbligato a 1 anno di garanzia.
Quindi nel tuo caso vale il secondo caso ma non nei confronti di Qnap bensì del negozio che ha venduto al precedente proprietario.
Perchè sia valida la garanzia devi avere regristrazione dell'acquisto (scontrino o altro).
peccato....
qua parlava di 2 anni...pensavo fosse una garanzia data direttamente da qnap
https://www.qnap.com/i/it/support/con_show.php?cid=7
qua parlava di 2 anni...pensavo fosse una garanzia data direttamente da qnap
https://www.qnap.com/i/it/support/con_show.php?cid=7
la garanzia di 2 anni è anche per acquisto con fattura.
grazie mille Luciano.....
ho comprato il nas usato e mi rimaneva solo 1 mese....ora ne ho 13!!!!!
Che fortuna!!!
Stasera inizio a giocare con la bestia...poi vi disturberò con i vari problemi..
Grazie a tutti
ho comprato il nas usato e mi rimaneva solo 1 mese....ora ne ho 13!!!!!
Che fortuna!!!
Stasera inizio a giocare con la bestia...poi vi disturberò con i vari problemi..
Grazie a tutti
http://www.amazon.it/APC-Back-700VA-230 ... uctDetails
ragazzi, questo va bene come ups...è compatibile??
ragazzi, questo va bene come ups...è compatibile??
luciopro, controlla sulla lista di compatibilità ufficiale: https://www.qnap.com/i/it/compatibility/
ciao luciano...
a dire il vero ho provato a guardarci...ma tra tutti i modelli che ci sono non riesco a capire neacnhe quelli che sono per il mercato italiano oppure no....
Io cerco un ups economico (non mi interessa l'autonomia) ch emi faccia spegnere il nas al mancare di corrente...non mi interessa neanche che si riaccenda al ritorno della tensione...tanto è per uso casalingo...
a dire il vero ho provato a guardarci...ma tra tutti i modelli che ci sono non riesco a capire neacnhe quelli che sono per il mercato italiano oppure no....
Io cerco un ups economico (non mi interessa l'autonomia) ch emi faccia spegnere il nas al mancare di corrente...non mi interessa neanche che si riaccenda al ritorno della tensione...tanto è per uso casalingo...