Espansione qnap TS-469L

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
Sbacco
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 mar 2016, 21:06

Espansione qnap TS-469L

Messaggio da Sbacco »

Salve, chi mi può' aiutare? Ho il nas TS-469L con 4gb di ram e 4 Hd da 4 Tb ogni uno, volevo espanderlo con ux-500p o ux 800p , volevo sapere se sono compatibili o devo guardare altro? Grazie a chi mi risponde
spysboy
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 nov 2012, 22:33

Re: Espansione qnap TS-469L

Messaggio da spysboy »

Purtoppo non posso aiutarti..ma visto che ho il tuo stesso nas (ma con meno ram), volevo chiederti una cosa che non centra molto, visto che io ho 3 hd da 3tb ognuno wd red configurati come dischi singoli, vorrei sapere se tu stai usando un raid e che tipo e come ti trovi con prestazioni e affidabilità, xkè io vorrei passare ad un raid 5 ma non so se conviene e come fare eventualmente per trasferire i dati che ho già...
Grazie mille
Ciao

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: Espansione qnap TS-469L

Messaggio da wozxyz »

Sbacco ha scritto:Salve, chi mi può' aiutare? Ho il nas TS-469L con 4gb di ram e 4 Hd da 4 Tb ogni uno, volevo espanderlo con ux-500p o ux 800p , volevo sapere se sono compatibili o devo guardare altro? Grazie a chi mi risponde
Nessuna delle due purtroppo. Guarda la descrizione dei prodotti nel sito QNAP.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”