Registrazione su cloud

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
rinocoach

Registrazione su cloud

Messaggio da rinocoach »

Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio in quanto vorrei che le telecamere registrassero direttamente su cloud (onedrive o google drive) ma non capisco se sia possibile o se devo cercare di registrare sul nas e sincronizzare su cloud.
Grazie in anticipo
gianry

Re: Registrazione su cloud

Messaggio da gianry »

rinocoach ha scritto:Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio in quanto vorrei che le telecamere registrassero direttamente su cloud (onedrive o google drive) ma non capisco se sia possibile o se devo cercare di registrare sul nas e sincronizzare su cloud.
Grazie in anticipo
ho ricomprato da poco un QNAP dopo averlo avuto anni fa con il QTS 3 . Intuisco che debba registrare su NAS e poi sincronizzare in realtime su google drive

PS: ho avuto sinologi per tre anni ma devo dire che era ed è molto superiore come software ; facilità e completezza . Anche la surveillance station è superiore. diciamo che la Qnap è ridicola
rinocoach

Re: Registrazione su cloud

Messaggio da rinocoach »

Il problema è che con la sincronizzazione su google drive, nonsi cancellano i fiel vecchi ma vengono solo aggiunti quelli nuovi si satura lo spazio abbastanza in fretta.
Quindi non è una soluzione risolutiva.
Peccato non avere una soluzione per un problema coì semplice, almeno all'apparenza.
Bastava poter aggiungere i percorsi di salvataggio liberamente o poter usare l'ftp
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”