ciao a tutti,sarei intenzionato a cambiare il mio fantastico ;) 209 pro con il nuovo nmp-1000,ma non riesco a capire se con quest'ultimo sia possibile installare mldonkey e gli altri programmi che per me sono fondamentali,ho cercato nella sezione del sito ma pare che il tab applications non sia funzionante
avete notizie a riguardo?poi è compatibile coi file video in mp4 con codec x264?
Bye.
mldonkey su nmp 1000
Re: mldonkey su nmp 1000
No, non è possibile al momento. Cmq considera che il processore SIGMA del NMP (SMP8635) è specificatamente studiato per il processamento audio/video, ma non ha la potenza di quelli usati sui NAS puri per altre funzionalità. Anche le prestazioni di rete, per quanto + che sufficenti allo streaming fino anche a 1080p, non sono a livelli stratosferici.
Cmq dai un'occhiata qui.
Cmq dai un'occhiata qui.
-
perciò non me lo consigli per un uso intenso e continuativo di p2p e web server...al massimo potrei affiancarlo al mio 209 pro invece di sostituirlo ma sono 300 euro che preferirei non spendere a questo punto.
conosci delle soluzioni un pò più economiche per portare i filmati dal nas sulla tv?
grazie per il chiarimento ;)
Bye.
conosci delle soluzioni un pò più economiche per portare i filmati dal nas sulla tv?
grazie per il chiarimento ;)
Bye.
Mmmh no non ho detto questo. Per il download intenso/continuativo non è assolutamente un problema visto le velocità di download in gioco. Per quanto riguarda il webserver... dipende, cosa intendi?
Altre soluzioni.... una sarebbe quella di avere una TV/LCD con una scheda LAN integrata (ormai sempre + presenti anche sulle fasce medio/basse) e sfruttare il 209 e il suo Twonky server, ma direi che se non l'hai già la spesa è decisamente superiore all'acquisto del NMP!
Altrimenti dovresti cercare comparative di altri prodotti in giro sulla rete, ma non credere che a parità di caratteristiche/prestazioni/supporto troverai chissà quale risparmio...
Altre soluzioni.... una sarebbe quella di avere una TV/LCD con una scheda LAN integrata (ormai sempre + presenti anche sulle fasce medio/basse) e sfruttare il 209 e il suo Twonky server, ma direi che se non l'hai già la spesa è decisamente superiore all'acquisto del NMP!
Altrimenti dovresti cercare comparative di altri prodotti in giro sulla rete, ma non credere che a parità di caratteristiche/prestazioni/supporto troverai chissà quale risparmio...
-
il monitor/tv lo dovrei comunque comprare perciò credo che mi informerò su costo di questi dispsositivi con scheda di rete integrata.luciano ha scritto:Altre soluzioni.... una sarebbe quella di avere una TV/LCD con una scheda LAN integrata (ormai sempre + presenti anche sulle fasce medio/basse) e sfruttare il 209 e il suo Twonky server, ma direi che se non l'hai già la spesa è decisamente superiore all'acquisto del NMP!
grazie ancora :)
Bye.