Devo spostare temporaneamente pc e nas,manchera anche la connessione adsl,
mi chiedevo come posso collegare direttamente il nas al pc.
lo attacco alla porta ethernet o usb?
lo riconosce in automatico o devo configurare qlcs Io?
grazie
Collegare nas direttamente al pc (TS 212)
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: Collegare nas direttamente al pc (TS 212)
Alla porta ethernet, gli IP dovrebbero andare bene se prima erano nella stessa rete.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
ok grazie,
adesso provo .
adesso provo .
ho sbagliato sezione,me ne sono accorto adesso...scusate
Se non metti uno switch fra pc e nas devi mettere nel nas alla voce gateway l'ip del pc e dovresti usare un cavo lan cross, ma anche uno normale va bene.
Se hai uno switch o un router (anche non collegato all'adsl) è meglio cosi non tocchi le impostazioni del nas.
Se hai uno switch o un router (anche non collegato all'adsl) è meglio cosi non tocchi le impostazioni del nas.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD HC530 14TB
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: 3×WD84PURZ Raid5
TS 451+: WD40EFAX (SMR!!)
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: 3×WD84PURZ Raid5
TS 451+: WD40EFAX (SMR!!)
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Ok grazie !