TS-451 o TS-453: quali differenze ?

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
beirut90

TS-451 o TS-453: quali differenze ?

Messaggio da beirut90 »

Ciao a tutti,
ho necessità di acquistare un sistema capace di contenere tutti miei documenti: foto, video e tanto altro.
Guardando le caratteristiche mi ero indirizzato verso un sistema TS-451.
Il dubbio era se scegliere questo o (per il poco che ho capito) il modello superiore il TS-453pro.
Da quel che ho letto su internet sembra che il nuovo 451 sia comparabile per prestazioni e caratteristiche tecniche al vecchio TS-453.
Tra l'altro mi è sembrato di capire che in questo periodo il vecchio TS-453pro anche per prezzo è equiparabile al nuovo TS-451.
Ho anche letto che le uniche differenze tra i due modelli siano
- la grandezza della ventola (più grande nel nuov TS-451),
- la potenza dell'alimentatore (più grande nel vecchio TS-453).
- il 451 è provvisto di telecomando dall'acquisto, il 453 è predisposto per un eventuale utilizzo del telecomando (basta comprarne uno)
- Il 453 ha un display cosa che il 451 (venduto in prevalenza di color bianco.........perchè ?) non ha.

Visto che ne farò un uso domestico volevo capire se qualcuno di voi mi può aiutare nella mia scelta.
Meglio il 451 o il 453 ?
C'è dell'altro che dovrei sapere ?
Grazie a chiunque mi possa aiutare
beirut90

Re: TS-451 o TS-453: quali differenze ?

Messaggio da beirut90 »

Scusate se insisto.
Nessuno mi può aiutare nella mia decisione.
Meglio ul nuovo 451 o il vecchio 453 ?
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bella domanda. Si equivalgono abbastanza in termini prestazionali. Le differenze sono di carattere "esteriore". Il 453 ha un alimentatore integrato e non esterno, cassetti dei dischi con chiave e display LCD.
essecie83
Contatta:

Messaggio da essecie83 »

Se devi solo archiviare dati non cambia molto, non è obbligatorio avere anche un 4 baie prendi un 251+ e sei a posto. se vuoi fare altro allora è un'altro discorso.
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”