Nuovi modelli?
Nuovi modelli?
Ciao, volevo domandare se è prevista la presentazione di qualche nuovo modello entro la fine dell'anno o comunque a breve.
Ho visto solo il TS-451+, il TS-251+ e il HS-251+...
Ho visto solo il TS-451+, il TS-251+ e il HS-251+...
TS-420 + 2x Western Digital Red 1TB WD40EFRX + 1x Toshiba HDS72101DLE630 + 1x Seagate2TB ST2000DM001
TS-431 + 2x Western Digital Red 4TB WD40EFRX + 2x Seagate2TB ST2000DM001
TS-209 Pro II + Western Digital Green 1TB WD10EZRX + Western Digital Scorpio Blu 320GB WD3200BEVT
TS-209 Pro II + Western Digital Green 1TB WD10EZRX + Western Digital Scorpio Blu 320GB WD3200BEVT
Re: Nuovi modelli?
Ci sono sempre nuovo modelli in arrivo... specie in questo periodo. Ovviamente la regola è sempre quella, più è "vecchio" più è facile che venga aggiornato a breve...
in giro ho sentito parlare di un TS-253A però non so se arriverà nel mercato italiano 

la serie x53A è già sul mercato italiano. Sostituisce la serie x53Pro, anche se personalmente a guardare le specifiche ( https://www.qnap.com/i/en/product/contr ... p[]=211&cp[] =148 ) la nuova serie x53A non è proprio un'evoluzione in tutto e per tutto della x53Pro.
non mi funziona il link purtroppo, comunque non si trova molto facilmente in vendita nel mercato italiano sebbene abbiano messo il link, magari è ancora troppo presto
https://www.qnap.com/i/en/product/contr ... p[]=211&cp[] =148
copia/incolla il link qui sopra (il parsing del forum non funziona bene con le parentesi quadre).
circa la disponibilità se guardi sui siti ecommerce dei rivenditori ufficiali ci sono già i modelli x53A (DNL Trading li ha).
copia/incolla il link qui sopra (il parsing del forum non funziona bene con le parentesi quadre).
circa la disponibilità se guardi sui siti ecommerce dei rivenditori ufficiali ci sono già i modelli x53A (DNL Trading li ha).
luciano ha scritto:Ci sono sempre nuovo modelli in arrivo... specie in questo periodo. Ovviamente la regola è sempre quella, più è "vecchio" più è facile che venga aggiornato a breve...

Per ora sembra che oltre ai modelli Plus della seria x51 stiano arrivando questi che avete menzionato x53Pro - che però per me costano una fucilata - e vedo la serie TAS che però non mi convince proprio per nulla (non ha le caratteristiche che cerco io).
TS-420 + 2x Western Digital Red 1TB WD40EFRX + 1x Toshiba HDS72101DLE630 + 1x Seagate2TB ST2000DM001
Vediamo se esce qualcosa di sfizioso...
Inviato dal mio Zenfone 2
la serie x53A che "sostituisce" la serie x53Pro è già uscita.
Sent using Tapatalk
Sent using Tapatalk
si ma nel sito qnap italiano non c'è... usando il tuo link sopra si va ad una pagina inglese
https://www.qnap.com/i/en/product/model.php?II=211
ecco perchè dico che non è ancora ben distribuito in italia, dove per ben distribuito intendo che lo abbiano vari shop online tipo amazon, ekey , bpmpower, ecc
cmq per ora il prezzo è troppo alto, considerando che il ts251 si trova sui 250 il 251+ me lo aspettavo sui 300max (ma anche questo è quasi introvabile... tocca aspettare un po)
https://www.qnap.com/i/en/product/model.php?II=211
ecco perchè dico che non è ancora ben distribuito in italia, dove per ben distribuito intendo che lo abbiano vari shop online tipo amazon, ekey , bpmpower, ecc
cmq per ora il prezzo è troppo alto, considerando che il ts251 si trova sui 250 il 251+ me lo aspettavo sui 300max (ma anche questo è quasi introvabile... tocca aspettare un po)
la pagina in italiano è in arrivo. I rivenditori/distributori italiani (l'elenco ufficiale sul sito QNAP) hanno la serie x53A già a listino.
Ok vedo grazie. Per ora sono ancora un po' fuori budget per me, vediamo se si abbassano nel tempo. Quale sarebbe il rivale del 216 play, sempre il ts 251?
Credo che quest'anno sostituirò i miei due 459 Pro II con i nuovi x53A, che ne dici Luciano di questa nuova serie?
Come sai uso il NAS esclusivamente come tale (no streaming video, download Station, ecc) ma ho necessità di avere una maggior computazione per aumentare la velocità di trasferimento dei dati e una maggior rapidità di BtSync nell'indicizzazione dei file!
Come sai uso il NAS esclusivamente come tale (no streaming video, download Station, ecc) ma ho necessità di avere una maggior computazione per aumentare la velocità di trasferimento dei dati e una maggior rapidità di BtSync nell'indicizzazione dei file!
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Beh la serie x53A è appena uscita, che dire?! 

-
Ciao ho appena acquistato un ts-253a 4g mi piacerebbe sapere un parere da chi lo possiede già, visto che non ne vedo troppi a giro
Ciao e grazie
Ciao e grazie
QNAP TS-253A ~ RAM 4Gb
HDD 2x2Tb Western Digital Red
TV HISENSE 50K370
Router NETGEAR DGND-3700v2

TV HISENSE 50K370
parere di che tipo? come dicevo sopra è appena uscito, è un modello molto potente e ha tutte le ultime funzionalità a disposizione... certo, se come leggo nella firma, hai messo dentro dei WD Green, mi tremerebbero un pò le gambe fossi in te....
-
Grazie Luciano
purtroppo le mie finanze dopo l'esborso per il TS-253A non mi permettevano l'acquisto di altri hdd.......quindi mi tengo i miei wd green e spero in bene......
Per i pareri chiedevo nell'utilizzo visto che ha il doppio SO e altre feature che altri non hanno, ma da domani spero di darmi da solo delle risposte
purtroppo le mie finanze dopo l'esborso per il TS-253A non mi permettevano l'acquisto di altri hdd.......quindi mi tengo i miei wd green e spero in bene......
Per i pareri chiedevo nell'utilizzo visto che ha il doppio SO e altre feature che altri non hanno, ma da domani spero di darmi da solo delle risposte
QNAP TS-253A ~ RAM 4Gb
TV HISENSE 50K370

TV HISENSE 50K370
La Linux Station è mooolto figa! La uso parecchio da quando è uscita.