Sancho e Windows 10

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
labatt75
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 mag 2010, 10:22

Sancho e Windows 10

Messaggio da labatt75 »

Ciao a tutti, premetto che ho cercato qualcosa a riguardo e non ho trovato nulla, sono a chiedervi se c'è modo di far funzionare Sancho su Win10.

Ho provato a metterlo in compatiblilità win XP, Vista, Win 7 ma nulla mi va in errore, eseguito anche come amministratore... : Sad :

Uso Sancho da molto tempo e mi sono sempre trovato bene, eventualmente esiste un altro software da installare?

Se esiste un altro topic, chiudete pure questo ed indirizzatemi nel topic corretto

Grazie
paca1160
Messaggi: 78
Iscritto il: 29 apr 2008, 08:27

Re: Sancho e Windows 10

Messaggio da paca1160 »

Io uso Sancho Java tranquillamente con Windows 10 (Pro, 64 bit).
Ho una versione portable che mi porto dietro da un sacco di tempo per cui non saprei da dove l'ho scaricata ma credo da http://sancho.awardspace.com/ (forse l'ho installata e poi mi sono copiato la directory, onestamente non ricordo).
Che errore ti dà? Hai installato la java machine, se usi anche tu quello Java?
sandro84
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 dic 2017, 22:14

Re: Sancho e Windows 10

Messaggio da sandro84 »

a cosa serve sancho?
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: Sancho e Windows 10

Messaggio da wozxyz »

È un'interfaccia grafica windows per mldonkey. Vedi qui https://www.qnap.com/it-it/how-to/tutor ... uleedonkey
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
digitek79
Messaggi: 38
Iscritto il: 08 ott 2013, 10:15
Località: Napoli

Re: Sancho e Windows 10

Messaggio da digitek79 »

Salve qualcuno è riuscito a farlo funzionare su window 10? Sto provando in tutti i modi ma sancho non ne vuole sapere di funzionare su windows10...ho provato sia la versione java 32 che l'altra ma nulla
Qnap TS-469L - 3GB DDR3 - Firmware QTS 4.3.3
3x 3TB WD RED (WD30EFRX) in RAID5
Rispondi