HD STATION NON FUNZIONA!!!HDMI SCOLLEGATO PERCHE???
HD STATION NON FUNZIONA!!!HDMI SCOLLEGATO PERCHE???
Buonasera,
ho un grosso problema non riesco a capire per quale motivo il "TS-251+" non mi si collega alla mia TV SAMSUNG UE48HU7500 per mezzo del cavo HDMI.
Se collego un PC alla TV attrverso HDMI funziona tutto perfettamente, ma se collego il NAS "TS-251+" alla TV oppure al PC non si collega e mi dice cavo scollegato com'è possibile?
In sostanza non riesco ad usufruire dell'HD STATION. Premetto che HD station era gia installato io ho solo installare KODI,CHROME e QTS.
C'è qualcuno che possibilmente mi può aiutare per cortesia?
Grazie 1000 in anticipo!!!
ho un grosso problema non riesco a capire per quale motivo il "TS-251+" non mi si collega alla mia TV SAMSUNG UE48HU7500 per mezzo del cavo HDMI.
Se collego un PC alla TV attrverso HDMI funziona tutto perfettamente, ma se collego il NAS "TS-251+" alla TV oppure al PC non si collega e mi dice cavo scollegato com'è possibile?
In sostanza non riesco ad usufruire dell'HD STATION. Premetto che HD station era gia installato io ho solo installare KODI,CHROME e QTS.
C'è qualcuno che possibilmente mi può aiutare per cortesia?
Grazie 1000 in anticipo!!!
Re: HD STATION NON FUNZIONA!!!HDMI SCOLLEGATO PERCHE???
Risolto ho dovuto disinstallare l'applicazione e installarla nuovamente.
Aggiornamento...
Risolto mica tanto...Nel senso che per farlo partire devo ogni volta tenere premuto il tasto di copia rapida presente sul nas per almeno 6secondi, cosi facendo si riavvia HD STATION.
Baaa... mi sembra strana una cosa del genere...Qualcuno ha lo stesso problema???
Grazie!!!
Risolto mica tanto...Nel senso che per farlo partire devo ogni volta tenere premuto il tasto di copia rapida presente sul nas per almeno 6secondi, cosi facendo si riavvia HD STATION.
Baaa... mi sembra strana una cosa del genere...Qualcuno ha lo stesso problema???
Grazie!!!
Il tasto di copia rapida?
Ma cosa c'entra? Come diavolo hai fatto a scoprirlo? 

TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
wozxyz ha scritto:Il tasto di copia rapida?Ma cosa c'entra? Come diavolo hai fatto a scoprirlo?
Ciao Wozxyz,
sembrerà strano ma se collego il nas attraverso il cavo HDMI al tv mi da continuamente cavo scollegato. Per riuscire a visualizzare l'utente con cui entrare (quindi l'interfaccia iniziale sulla tv) devo tenere premuto per 6 secondi il tasto copia rapida sul TS-251+ (lo dice proprio la pagina iniziale presente sulla tv, quando parte), cosi facendo si riavvia HD HYBRID STATION.
Concordo pienamente con te che questo certamente non è il sistema corretto.
A questo punt mi chiedo come faccio a far partire sul tv HD station una volta che il cavo HDMI è collegato?
Col tasto di accensione del ts-251+ non accade nulla, se mi sposto col telecomando della tv sul source dell'HDMI non accade nulla....
Sembra quasi che manchi un qualcosa per farlo partire. idem per la spegnimento.....
L'unica maniera è effettuare il logout, a quel punto vengo indirizzato giustamente alla pagina iniziale quella nella quale devo scegliere l'utente, ma da li come faccio a spegnere????
Se cambio semplicemente col tasto del tv>source da HDMI A TV a quel punto sono nuovamente al punto di partenza per farlo ripartire devo schiacciare per 6secondi il tasto di copia rapida (e cosi facendo si riavvia HD hybrid station).
Ci capisci qualcosa?
Spero tu mi possa aiutare!!!!!GRAZIE in anticipo!!!!!
Buonasera a tutti.
Anche io ho lo stesso problema con una UE65JS9000 Samsung, se riavvio vedo tutto e posso tranquillamente guardare i film, ma una volta chiuso per poter vedere nuovamente devo riavviare.
Stefano
Anche io ho lo stesso problema con una UE65JS9000 Samsung, se riavvio vedo tutto e posso tranquillamente guardare i film, ma una volta chiuso per poter vedere nuovamente devo riavviare.
Stefano
funk65 ha scritto:Buonasera a tutti.
Stefano
Caspita per lo meno non sono il solo con questo problema. C'è qualcuno che mi possa aiutare o che ha risolto?
Grazie!!!!
che versione del fw avete?
luciano ha scritto:che versione del fw avete?
TS-251+ versione FW 4.2.0 del 18/11/2015
BUILD 20151118
Io ho la stessa build e non ho problemi...anche io ho uno smart tv samsung....
Avete provato a controllare le impostazioni che sono sulla home della HD Station?
Avete provato a controllare le impostazioni che sono sulla home della HD Station?
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
2xWD30EFRX
In particolare cosa dovrei verificare?beppo79 ha scritto:Io ho la stessa build e non ho problemi...anche io ho uno smart tv samsung....
hd hybriddesk station Versione 3.1.0
Poi vado in impostazioni:
risoluzione di uscita ---->ho messo il max 1920x1080 (60hz)
overscan------>ho messo 2% ma questa voce poco importa penso...
Altro da settare?
Poi vado in impostazioni:
risoluzione di uscita ---->ho messo il max 1920x1080 (60hz)
overscan------>ho messo 2% ma questa voce poco importa penso...
Altro da settare?
Tra l'altro non penso neppure sia un problema di cavo perchè come ripeto se collego il portatile alla smart tv Samsung UE48HU7500 tutto funziona correttamente.
Il cavo che ho acquistato su amazon è questo:
http://www.amazon.it/LCS-ORION-Cavo-108 ... orion+hdmi
Il cavo che ho acquistato su amazon è questo:
http://www.amazon.it/LCS-ORION-Cavo-108 ... orion+hdmi
Ora non sono a casa, ma ieri sera smanettavo nelle impostazioni e trovai una voce (vado a memoria) tipo uscita hdmi ----> english..... tu hai questa impostazione di default?zenit46 ha scritto:In particolare cosa dovrei verificare?beppo79 ha scritto:Io ho la stessa build e non ho problemi...anche io ho uno smart tv samsung....
Questa impostazione si trova nella Home Page della HD Station
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
2xWD30EFRX
ti riferisci alle impostazioni presenti all'interno Hd station quando viene lanciato sulla tv?
Ultima modifica di zenit46 il 23 dic 2015, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Ora non sono a casa, stasera provo verificare quello che dici ma sono quasi certo di ricordare che ci sia indicato ENGLISH
si esattozenit46 ha scritto:ti riferisci alle impostazioni presenti all'interno Hd station quando viene lanciato sulla tv?
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
2xWD30EFRX
A titolo informativo....hai avuto mancanza di corrente ultimamente? Perchè leggevo in qualche forum che i problemi con le porte hdmi possono essere causati anche per questo motivo....
Prova.....a staccare tutti i cavi dalla tv e tenerla così per una decina di minuti e riprova a collegare tutto....ovviamente anche il cavo di alimentazione.
Prova....
Prova.....a staccare tutti i cavi dalla tv e tenerla così per una decina di minuti e riprova a collegare tutto....ovviamente anche il cavo di alimentazione.
Prova....
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
2xWD30EFRX
A dire il vero ho avuto delle mancanze di corrente in questo periodo perciò proverò pure questa soluzione....Chi lo sa magari è la volta buona!!
Non essendo a casa sto intervenendo da remoto con il telefonino sul qts e mi sono accorto che anche cambiando le impostazioni della risoluzione presente nel hd station non me la mantiene. Se vario overscan e salvo lo mantiene ma se vario risoluzione presente mi da indefinita!!!Mi fa salvare ma nel rientrare mi dice indefinita come se non la salvasse...
Però mi sembrava di ricordare che dal portatile di casa questa cosa non accadeva quindi stasera provo anche da li...
Non essendo a casa sto intervenendo da remoto con il telefonino sul qts e mi sono accorto che anche cambiando le impostazioni della risoluzione presente nel hd station non me la mantiene. Se vario overscan e salvo lo mantiene ma se vario risoluzione presente mi da indefinita!!!Mi fa salvare ma nel rientrare mi dice indefinita come se non la salvasse...
Però mi sembrava di ricordare che dal portatile di casa questa cosa non accadeva quindi stasera provo anche da li...