Domandone :)

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
codezero84

Domandone :)

Messaggio da codezero84 »

Ciao ragazzi è il mio primo nas che prendo ed ero curioso di prendere un qnap volevo sapere se con queste macchine avevo la possibilità di installare un software sul pc o sul telefono è in modo che quando scarico dai siti i file jpg, rar, zip, exe in automatico li scarichi il nas su una sua cartella, in pratica in modo che il download non lo faccia direttamente il mio pc ma il nas cosi quando spengo il pc per file molto grossi il nas continua a scaricare.

Ma tutto deve avvenire automaticamente senza che copio il link e vado su IP del naso e dico scarica questo, un download automatizzato in pratica, che clicco è parte nel nas.

So che è possibile fare questo con QNap con i file Torrent o con Emule, ma non trovo nulla al riguardo per i file "normali" cioe' mentre si sta navigando è li scarico con il classico DownloadManager, volevo sapere se ci fosse qualcosa per i file "normali" quelli che ho voglia di scaricare dal browser

A un altra, e se navigo dal cellulare magari fuori casa , e trovo un link o un file che mi puo' servire magari me lo scarica sempre il nas.. a casa.. sarebbe fantastico :O

Cordiali Saluti

: PirateCap :
gaemas68

Re: Domandone :)

Messaggio da gaemas68 »

Ciao, per me è fantascienza, sarebbe bello, spero che qualche cortese utente risponde in tal proposito.. : Chessygrin :
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”