Consiglio primo NAS + Info Funzionalità

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
rrr85

Consiglio primo NAS + Info Funzionalità

Messaggio da rrr85 »

Ciao a tutti
Vorrei comprare il mio primo NAS;fino ad ora ho fatto tutto con HD collegato al router ma vorrei qualcosa di più affidabile e con qualche funzionalità in più... per questo vi chiedo una mano.

Il Nas che vado a prendere oltre a fare archiviazione\backup di tutti i miei dati(audio, video, files vari) da usare con la TV, dovrebbe avere server VPN e funzionalità di registrazione da IP CAM.

Se sulle due funzionalità di backup e server VPN ho le idee più o meno chiare..un pò meno lo sono per la riproduzione TV e utilizzo di IP CAM.
Qualcuno riesce a darmi info su queste due funzionalità e consigliarmi un NAS adatto rimanendo su costi contenuti(fino a dove si può naturalmente)?

Vi ringrazio in anticipo.
Roberto
multyluke

Re: Consiglio primo NAS + Info Funzionalità

Messaggio da multyluke »

Ciao, per quello che vuoi fare puoi prendere tranquillamente un QNAP TS-251 (220€ circa) o il nuovo modello QNAP TS-251+ che ha un aggiornamento sul processore da dual core a quattro core.
In pratica sono due NAS multimediali.

Guarda tutte le caratteristiche nel sito

[url][/https://www.qnap.com/i/it/url]
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”