Vendo Nas Qnap Ts470Pro /16 Gb Ram

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
dancollins
Messaggi: 32
Iscritto il: 12 lug 2013, 14:44

Vendo Nas Qnap Ts470Pro /16 Gb Ram

Messaggio da dancollins »

Perfetto, in configurazione di massima espansione RAM, HD:0, scatola originale con imballi e accessori, vendo per passaggio a sistema superiore.
Preferibilmente zona Varese - Milano, non spedisco.
Caratteristiche tecniche: https://www.qnap.com/i/it/product/model.php?II=106
Chiedo 950 Euro.
dancollins
Messaggi: 32
Iscritto il: 12 lug 2013, 14:44

Re: Vendo Nas Qnap Ts470Pro /16 Gb Ram

Messaggio da dancollins »

NOTA: aggiorno la mia richiesta dopo aver dato una occhiata ai recenti listini QNAP per quanto riguarda il modello TVS-471, e la allineo all'annuncio da me fatto ieri anche su altre piattaforme di vendita.

il 470-pro è stato da me acquistato nel dicembre 2014, ma non sono più in possesso dello scontrino in quanto purtroppo smarrito. Pubblico il numero di matricola del prodotto - Q146l10205 -, per risalire all’anno di costruzione. Ci tengo infatti a confermare che la macchina è assolutamente recente, integra e perfetta (intonsa come al momento dell’unboxing). Il sistema non è mai stato spostato, disconnesso o immagazzinato dal posto in cui si trova adesso (il mio ufficio).

La macchina sta funzionando attualmente presso di me, e il tempo medio operativo giornaliero ad uso professionale è di 6 ore (dalle 10,30 alle 16,30 per gli allineamenti dei domini - programmato con timer), con qualche eccezione al fine settimana dove talvolta alla sera lo accendo un paio di ore in più per via dell’uso della stazione multimediale a scopo di svago (sono un webmaster e lavoro tra le mura domestiche).

Confermo il fatto che la cessione è motivata unicamente dalla mia necessità di passare ad un prodotto superiore (TVS-EC880-E3-16G).

La mia richiesta è di Euro 750,00.
DavideDG
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 dic 2015, 21:57

Re: Vendo Nas Qnap Ts470Pro /16 Gb Ram

Messaggio da DavideDG »

Ciao,

a me interesserebbe - sono di Padova - sicuro di non spedire?
Fammi sapere. Grazie.

Davide.
dancollins
Messaggi: 32
Iscritto il: 12 lug 2013, 14:44

Re: Vendo Nas Qnap Ts470Pro /16 Gb Ram

Messaggio da dancollins »

Venduto.
DavideDG
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 dic 2015, 21:57

Re: Vendo Nas Qnap Ts470Pro /16 Gb Ram

Messaggio da DavideDG »

Venduto... a me :D
Ottimo feedback sul venditore (cordialità, accuratezza della spedizione, ecc) :D
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”