Uno strano comportamento....
Una domanda.... Che mi dite di qairplay non più presente e qfile per cell che ne richiede la presenza? C'è modo di trovare il qpkg in attesa dell'aggiornamento di qfile?
Grazie a tutti....

Come si fa il soft reset?uncleatt ha scritto:È successo anche a me....ho fatto un soft reset e re installato le app....i dati sono rimasti lì. Anche Bittorrent sync in realtà funzionava senza "esserci"....quando l'ho re installato, oltre l'app presente nella Dashboard, ho ritrovato tutto lì.
Uno strano comportamento....
Una domanda.... Che mi dite di qairplay non più presente e qfile per cell che ne richiede la presenza? C'è modo di trovare il qpkg in attesa dell'aggiornamento di qfile?
Grazie a tutti....
Sono andato dove mi hai detto.... (vedi allegato) ma nulla, mi da errorePiaNi ha scritto:Lo vedi in rete (archiviazione)?
Cliccaci, che ip e che porta gli assegna?
Premi fino ad ascoltare il beep. Poi lascia. Per l'hard reset devi premere 10 secondi.Odontoluca ha scritto:Quindi, da quello che ho capito, dietro al nas ho un bottone del reset che per i miei scopi devo mantenere premuto per 3 secondi, fino a sentire un beep no?
Ti ringrazio per il tuo intervento....la scorsa settimana non ci sono stato per nulla, ora posso tornare a trattare il problema per benePiaNi ha scritto:Prova a caricare da riga di comando la nuova versione del QTS, quella uscita oggi, build 1023.
Leggo questo fra le note:
- Fixed an issue where users could get stuck attempting to log in to QTS due to an incorrect settings file.