Configurazione
Ora si fa tutto via web, quindi fate il log-in su
http://my.jdownloader.org/index.html e accedete alle impostazioni di JD2 (Settings), poi in (Advanced Settings) e per prima cosa cambiate il percorso dei download (Default Download Folder), ricordate che dovete dare un percorso del tipo /share/Download, o altro, riferito al path del vostro nas. Nota importante -> dalla versione 1.31 se non volete, non siete in grado o semplicemente vi dimenticate di modificare la cartella dei download, in maniera del tutto automatica i download di jd2 finiranno nella cartella Download del nas stesso.
Sempre nelle impostazioni avanzate, dovete resettare il campo (Browser Command Line)
Se ancora non avete un account,
http://www.9kw.eu/register_4023.html questo servizio può tornarvi utile. Si tratta di un risolvitore di captchas. O acquistate, a prezzi mooolto modici, un pacchetto di captchas, oppure contribuite nella risoluzione e guadagnate crediti da investire nella risoluzione dei captchas.
Tramite il servizio
http://my.jdownloader.org/index.html sono disponibili i collegamenti alle applicazioni mobili, alla voce Mobile Apps, se non le trovate allora questi sono i link
https://play.google.com/store/apps/deta ... yjdandroid App per Android
https://itunes.apple.com/de/app/jdanywhere/id683222457 App per Apple
http://www.windowsphone.com/de-de/store ... d4547a8ffe App per Windows phone
Buon divertimento :D
Considerazioni finali
JD2, si controlla solo via web, con le apposite applicazioni, niente più vncserver
Sui sistemi ARM, per ora e solo su alcuni, JD2 non può estrarre gli archivi, per una incompatibilità con 7-Zip-JBinding, recentemente un tedesco ha compilato una libreria compatibile ARM5, in teoria dice che funziona, aspettiamo solo che il team di jd2 lo controlli e lo integri, poi vedremo
Personalmente trovo che così JD2 tenga meno impegnato il processore. Io il nas non lo spengo mai, quindi mi fa comodo che sia sempre tutto on!