No Optware IPKG su QST 4.1.4
No Optware IPKG su QST 4.1.4
Salve, dopo aver aggiornato il firmware al 4.1.4 non trovo più la suddetta app.
Non capendone niente a riguardo chiedo se IPKG è stato sostituito da altre app ed eventualmente quali.
Chiedo anche se strettamente necessaria per installare e far funzionare aMule o altre app non come root.
Non capendone niente a riguardo chiedo se IPKG è stato sostituito da altre app ed eventualmente quali.
Chiedo anche se strettamente necessaria per installare e far funzionare aMule o altre app non come root.
Qnap TS-453 Pro
-
Re: No Optware IPKG su QST 4.1.4
Ciao a tutti,
anch'io ho lo stesso problema su un qnap ts-653 pro con fw 4.1.4.
Ho la necessità di installare git ma non so come fare.
Grazie per l'aiuto
anch'io ho lo stesso problema su un qnap ts-653 pro con fw 4.1.4.
Ho la necessità di installare git ma non so come fare.
Grazie per l'aiuto
Ho idem stesso problema su TS-459ProII
Non solo non trovo piu Optware ma neppure più Asterisk V1.8.16.0 e non posso piu usare i telefoni voip...
Grazia a tutti
Non solo non trovo piu Optware ma neppure più Asterisk V1.8.16.0 e non posso piu usare i telefoni voip...
Grazia a tutti
up!
Spero che qualcuno legga questo 3d e ci ragguagli se si stia parlando di softwares o procedure oramai obsolete nel qual caso ci guidi o ci dia spunti per nuovi percorsi.
aiuto!
Spero che qualcuno legga questo 3d e ci ragguagli se si stia parlando di softwares o procedure oramai obsolete nel qual caso ci guidi o ci dia spunti per nuovi percorsi.
aiuto!
Qnap TS-453 Pro
-
Sembra essere stato sostituito da Qnapware, un port di Entware.
Maggiori informazioni sul forum inglese.
Non ho ancora capito come installarlo però.
Ciao
Maggiori informazioni sul forum inglese.
Non ho ancora capito come installarlo però.
Ciao
Ciao,
ho scaricato l'installatore dal forum che hai linkato e poi l'ho installato manualmenta da App Center senza nessun problema (tasto in alto a destra).
Ti devo anche dire però che l'ho subito rimosso in quanto in esecuzione mi porta al nulla.
ho scaricato l'installatore dal forum che hai linkato e poi l'ho installato manualmenta da App Center senza nessun problema (tasto in alto a destra).
Ti devo anche dire però che l'ho subito rimosso in quanto in esecuzione mi porta al nulla.
Qnap TS-453 Pro
Nessuna novità su questo tema?
Non riesco praticamente più a decomprimere i file compressi con WinRar 5 senza il relativo package unrar 5...
Non riesco praticamente più a decomprimere i file compressi con WinRar 5 senza il relativo package unrar 5...
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
-
Non avete un interfaccia web come Optware ma va usato a riga di comando in una shell ssh
per esempio con il seguente comando, aggiornate la lista dei pacchetti disponibili da installare:
Codice: Seleziona tutto
opkg update
mentre con questo comando avrete una lista dei software disponibili:
opkg list
[~] # opkg list|grep unrar
unrar - 5.3.4-1 - UnRAR is an application that can decompress files and archives created using the RAR compression scheme
[~] # opkg install unrar
Package unrar (5.3.4-1) installed in root is up to date.
-
Vi dirò di piu sono tutti stati sostiuti da Entware-NG
maggior info al seguente link (in inglese):
https://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=351&t=116737
maggior info al seguente link (in inglese):
https://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=351&t=116737