QNAP TS-669
QNAP TS-669
Un saluto a tutti.
Già sono felice possessore di un QNAP TS-412 che inizia ad essere un poco stretto per le mie esigenze. Volevo passare ad un sistema a 6 dischi. Ho visto che si trova il TS-669 pro, modello che ormai dovrebbe essere fuori produzione, ad un prezzo molto buono. Mi sapete cosigliare se può andare bene per un utilizzo esclusivamente casalingo ?
grazie in anticipo.
Gigi
Già sono felice possessore di un QNAP TS-412 che inizia ad essere un poco stretto per le mie esigenze. Volevo passare ad un sistema a 6 dischi. Ho visto che si trova il TS-669 pro, modello che ormai dovrebbe essere fuori produzione, ad un prezzo molto buono. Mi sapete cosigliare se può andare bene per un utilizzo esclusivamente casalingo ?
grazie in anticipo.
Gigi
Re: QNAP TS-669
Grazie n3rv0x. Per meno di 300 euro comprare un ts-669 nuovo credo sia un affare.
Ultima modifica di supergigi il 29 giu 2015, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Caspita se è un affare, sembra quasi impossibile eppure c'è più di un negozio on line che lo vende a quel prezzo.
Io, un anno e mezzo fa, con quella cifra ho comprato un TS-221...
Io, un anno e mezzo fa, con quella cifra ho comprato un TS-221...
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Ero in lista per un 459 proII usato e poi ho visto il 669 a un prezzo pazzesco e non ho saputo resistere 

Beato te, è che mia moglie mi ammazza, altrimenti... 

TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Mia moglie non lo sa ancora
Comunque come precauzione nascondo tutte le armi, bianche e non