Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un qnap ts231.
Sto utilizzando la download station, ma non riesco a far scaricare più di 5 torrent per volta.
Oltretutto se qualche torrent in seeding va in upload, il valore di 5 è globale, cioè:
2 torrent in upload = 3 torrent massimo in download.
se poi ho già una trentina di torrent in condivisione, devo togliere dal seeding i torrent altrimenti non partono i download, ma è possibile?
c'è modo per aumentare questi valori?
Ciao
Grazie
BT download simultanei massimi globali
Re: BT download simultanei massimi globali
Provato a guardare nelle impostazioni della Download Station ? Cmq credo che per una gestione migliore tu debba rivolgerti a rTorrent o a Transmission, la DS è molto "basica"...
QNAP TS-269L ~ RAM 3Gb
HDD 2x2Tb Western Digital EFRX RED Series
Firmware 4.2.0 build 1118
TV LG 42LM640S
Router NETGEAR DGN-2200v3
UPS APC Bx650GR
HDD 2x2Tb Western Digital EFRX RED Series
Firmware 4.2.0 build 1118
TV LG 42LM640S
Router NETGEAR DGN-2200v3
UPS APC Bx650GR
Re: BT download simultanei massimi globali
Mi associo alla domanda; le mie impostazioni sono ok... (resta il dubbio sulla percentuale di condivisione di default a 150% che non comprendo)... io scarico massimo 10 torrent
..ne ho 240 in condivisione e con 10 alla volta non arrivo mai a saturare la banda...vorrei scaricare torrent come da pc...ossia scarica tutto lo scaricabile fino a saturazione...soprattutto quando parliamo dai 200 ai 300 torrent...anche se qnap accetta 20 come download simultanei...di fatto ne scarica 10... il valore non supera i 20 ma attivi sempre 10...
Chiedo 3 cose...la prima è se a qualcuno ne Scarica piu di 10 alla volta vorrei avere qualche dritta..
La seconda è se possibile avere app alternative per download di torrent su qnap che non presentino il problema precedente, la terza è legata alla seconda...ossia se è possibile importare tutto il contenuto della download station e ripartire con il nuovo programma senza ricaricare i torrent da zero (parecchi hanno percentuali gia alte e sono tutti sui 20/30 giga l'uno...
Grazie della pazienza ed anche di aver solo letto quanto ho scritto :)
..ne ho 240 in condivisione e con 10 alla volta non arrivo mai a saturare la banda...vorrei scaricare torrent come da pc...ossia scarica tutto lo scaricabile fino a saturazione...soprattutto quando parliamo dai 200 ai 300 torrent...anche se qnap accetta 20 come download simultanei...di fatto ne scarica 10... il valore non supera i 20 ma attivi sempre 10...
Chiedo 3 cose...la prima è se a qualcuno ne Scarica piu di 10 alla volta vorrei avere qualche dritta..
La seconda è se possibile avere app alternative per download di torrent su qnap che non presentino il problema precedente, la terza è legata alla seconda...ossia se è possibile importare tutto il contenuto della download station e ripartire con il nuovo programma senza ricaricare i torrent da zero (parecchi hanno percentuali gia alte e sono tutti sui 20/30 giga l'uno...
Grazie della pazienza ed anche di aver solo letto quanto ho scritto :)