problemi con pyload
problemi con pyload
Ciao a tutti, da qualche giorno pyload mi da problemi, nel senso che dino a ieri l'aprivo ma non partiva, allora l'ho disinstallato e ne ha installato una versione piu recente e quando la apro mi dice effettuare login ma non mi dice dove effettuarlo...
Qualcun altro ha lo stesso problema? come risolvere?
Qualcun altro ha lo stesso problema? come risolvere?
Re: problemi con pyload
Non me lo da il tasto, c'è solo la scritta effettuare login
Non so il perche
Non so il perche
L'ho crimosso e reinstallato 5 volte ma niente
mi scrive in alto a destra please login! na non mi da il tasto per il login
Io non ce l'ho sul pc ma l'ho sempre e solo usato tramite NAS.....
Che nervoso!!!!!
mi scrive in alto a destra please login! na non mi da il tasto per il login
Io non ce l'ho sul pc ma l'ho sempre e solo usato tramite NAS.....
Che nervoso!!!!!
...pulisci la cache del tuo browser..
il problema e' del tuo pc nn del nas
il problema e' del tuo pc nn del nas
Ok provo adesso ad usare CC cleaner e vediamo.... Basta quel programma per pulire la cache?
Con che browser hai provato? ...hai provato solo con quello? Per pulire la cache del browser basta andare nelle sue impostazioni, non servono altri programmi.
Uso google chrome.... con cc cleaner è cambiata un pochino la schermata, nel senso che mi ha spstato effettuare login a sx....
Ho provato nelle impostazioni di chrome a cancellare i dati di navigazione ma non è cambiato nulla.... come libero quello che dovrei liberare??
Ho provato nelle impostazioni di chrome a cancellare i dati di navigazione ma non è cambiato nulla.... come libero quello che dovrei liberare??
Nel mio pc (non ho mai capito il Xche) non mi fa installare Explorer......
Piccolo agiornamento: ho installato firefox, adesso riesco ad effettuare il login di pyload ma nel menu non mi appare piu il menu a tendina, mi apre l'intero elenco delle cose e non me le fa settare, non riesco ad entrare per dargli gli account premium.....
è normale abbia questa visualizzazione strana firefox??
è normale abbia questa visualizzazione strana firefox??