ho un grosso problema da qualche tempo a questa parte (sembrerebbedall'ultimo aggiornamento da me fatto del software del nas - 4.1.2).
Non funziona più DYNDNS.it.
Premetto di avere un router Lynksys X3500 su rete Fastweb Wholesale, domotica con DynDNS.it e NAS con cloudnas e DYNDNS.it, sempre funzionanti da oltre 2 anni a questa parte.
Improvvisamente non funziona più niente da accesso remoto.
Ho sentito DynDNS.it ed effettivamente mi dicono che il sistema aggiorna l'ip.
Tra l'altro anche il NAS dice che l'ip si è aggiornato, anche sotto le impostazione di mycloudnas mi dice tutto ok... MA IL MIO SISTEMA RESTA IRRAGGIUNGIBILE DA FUORI CASA CON QUALSISI CONNESSIONE (mobile, altri provider internet, dall'ospedale dove lavoro).
In un primo momento non funzionava la domotica mentre il NAS mi dava un messaggio di apache che mi diceva che l'accesso era stato fatto con http e non https (che tra l'altro non so come attivare).
Poi invece entrambi i sistemi mi comunicano che "la pagina web non è disponibile", la domotica con dyndns, il nas sia con dyndns che con mycloudnas.
Il router ha aperto le porta 8085 per la domotica e 8080 per il nas con port forwarding agli indirizzi ip interni su porta 80.
Ora ho notato che sulla pagina DEL NAS di configurazione automatica del router sulla porta 80 sono segnati i seguenti:

Insomma, mi sembra o un problema del router o un problema di fastweb che ha camiato politica sul mio abbonamento.
Help ME!!!
Davide