Vendo il modulo da 1 GB montato in origine sul NAS
Qnap 451 che ho upgradato a 4GB prima di metterlo in funzione.
Richiesta € 30 + ss
Saluti
Luigi
Vendo modulo RAM 1GB QNAP 451 (ORIGINALE)
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: Vendo modulo RAM 1GB QNAP 451 (ORIGINALE)
Ciao, gentilmente prima volevo chiederti una cosa... prox settimana monterò il nas 451 anche io, per la ram quindi se uno upgrada a + di 2gb deve sbarazzarsi del modulo da 1gb giusto ? da 1 a 2 a tuo avviso si vede la differenza? la cosa che mi preme maggiormente è lo streaming via wifi a 5ghz di contenuti hd film 1080p etc...sulla mia tv.... potrei farcela tranquillamente co n1gb o meglio 2 ? grz
TS-451 - TS-131K - 4x3Tb WD Red - Raid 6 - RAM 8Gb
Re: Vendo modulo RAM 1GB QNAP 451 (ORIGINALE)
In questo caso ti basterebbero pure 256 MB. lo streaming lo fa anche un Nas da 100 euro. Nel tuo caso dipende dal tuo Wi-Fi