Streaming film da remoto (app mobile)
Streaming film da remoto (app mobile)
Ciao a tutti,
ho finalmente ricevuto il mio NAS : un TS 251.
Funziona alla grande per l'utilizzo principale per cui l'ho acquistato (Plex server su tv in locale).
Adesso mi piacerebbe iniziare a capire come poter vedere i film in mobilità con tablet o cellulare.
Purtroppo ho provato sia con rete 3g sia con rete wi-fi esterna ma i video accennano a partire ma si piantano subito o vanno a scatti. Potreste aiutarmi? Come devo impostare la transcodifica?
ho finalmente ricevuto il mio NAS : un TS 251.
Funziona alla grande per l'utilizzo principale per cui l'ho acquistato (Plex server su tv in locale).
Adesso mi piacerebbe iniziare a capire come poter vedere i film in mobilità con tablet o cellulare.
Purtroppo ho provato sia con rete 3g sia con rete wi-fi esterna ma i video accennano a partire ma si piantano subito o vanno a scatti. Potreste aiutarmi? Come devo impostare la transcodifica?
Qnap TS-251
Re: Streaming film da remoto (app mobile)
..In mobilita' cosa intendi, dentro la rete di casa tua?? Se si nn dovresti avere problemi anche se nn utilizzi la transcodifica.....
Credo che possa dipendere dalla tua rete wifi( il 3g lascialo perdere..anche per una questione di consumi), oppure dal tuo hw mobile.
Nel caso invece in mobilita' intendevi fuori da casa tua , llora ti dicosubito che e' impossibile perché' nn avresti un linea in upload necessaria per la visione
Credo che possa dipendere dalla tua rete wifi( il 3g lascialo perdere..anche per una questione di consumi), oppure dal tuo hw mobile.
Nel caso invece in mobilita' intendevi fuori da casa tua , llora ti dicosubito che e' impossibile perché' nn avresti un linea in upload necessaria per la visione
Scusate mi intrometto nella discussione perché sarei interessato anch'io.
Ma per vedere i film in remoto neanche usando la transcodifica con un TS-453 pro si riesce a vederli???
Ma per vedere i film in remoto neanche usando la transcodifica con un TS-453 pro si riesce a vederli???
Ma che banda hai in upload da casa?
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Ragazzi e' quasi impossibile, a meno che nn avete la 20 mega in upload....aleguasp ha scritto:intendevo fuori casa mia con internet wi-fi
- blackeagle
Il discorso è semplice da capire!
Prima si guarda la velocità upload, della propria connessione.
Poi il bitrate del video che si vuole vedere .
Se il bitrate è maggiore del upload non si può pretendere niente. Se proprio non potete fare a meno i video vanno modificate , in base al upload.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Prima si guarda la velocità upload, della propria connessione.
Poi il bitrate del video che si vuole vedere .
Se il bitrate è maggiore del upload non si può pretendere niente. Se proprio non potete fare a meno i video vanno modificate , in base al upload.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]
[XBOX One/WiiU]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]
[XBOX One/WiiU]
Io mi accontenterei di aspettare qualche minuto per avere un avanzamento di buffer sufficiente per vedere un film... Non C'è nessuna impostazione per avare questo risultato?
P.S. un video tutorial sulle impostazioni di transcodifica esiste da qualche parte?
P.S. un video tutorial sulle impostazioni di transcodifica esiste da qualche parte?
Qnap TS-251
..scusami ma continui a nn rispondere alle domande che ti si fanno.
Quanto hai in upload??
Quanto hai in upload??
Io in upload ho al massimo 0,40Mbps quindi pochi, ho un alice 7 mb.... Però pensavo che tramite la transcodifica si potesse impostare qualcosa per poter vedere i film anche con questo upload.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk