Salve a tutti
sapete darmi delle indicazioni di centri di assistenza autorizzati per poter riparare uno dei mie nas UN Ts639 che rimane bloccato nella fase iniziale di accensione sempre con la stessa scritta System Boot, ma non va avanti
TS 639 Pro
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: TS 639 Pro
Il centro di assistenza europeo di QNAP è in Olanda. Ho letto qui viewtopic.php?f=38&t=9750&p=54380&hilit ... nza#p54380 di un'esperienza finita bene.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Grazie
Ma hai un link o un sito di questa assistenza per poterli contattare, sapevo che facevano assistenza in garanzia la mia macchina è del 2009
Ma hai un link o un sito di questa assistenza per poterli contattare, sapevo che facevano assistenza in garanzia la mia macchina è del 2009
Nel post che ti ho indicato si parla di un NAS fuori garanzia e dell'help desk QNAP, che dovrebbe essere contattabile tramite il portale http://helpdesk.qnap.com.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub