peerguardian/moblock
peerguardian/moblock
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e vi faccio i miei auguri di buon 2014 speriamo sia veramente migliore, ci vorrebbe poco.
Vi scrivo perché vorrei sapere se i nas qnap supporto filtri tipo peerguardian/moblock per quanto riguarda il download dei torrent e se è semplice impostare questa funzione.
Grazie a tutti quelli che potranno darmi una risposta
Ancora buon anno
ciao
Antonino
Re: peerguardian/moblock
E' una cosa che dovresti chiedere nel forum inglese di rtorrent, c'è lo sviluppatore che ti saprà rispondere sicuramenteAPilloni ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e vi faccio i miei auguri di buon 2014 speriamo sia veramente migliore, ci vorrebbe poco.
Vi scrivo perché vorrei sapere se i nas qnap supporto filtri tipo peerguardian/moblock per quanto riguarda il download dei torrent e se è semplice impostare questa funzione.
Grazie a tutti quelli che potranno darmi una risposta
Ancora buon anno
ciao
Antonino
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 24Gb DDR3, Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) con Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 87 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L (Tot di 27 Tb) Router DGN3500 Epson XP-860