TS-121 e Transcodifica (Beta) e streaming su TV
Re: TS-121 e Transcodifica (Beta) e streaming su TV
IL wd e' un buon prodotto ma non e' paragonabile al popcorn, io lo ho visto quello lo ha un mio amico e sui file pensanti scatticchia sia sugli scroll verticali che orizzontali ,mentre il pop corn non fa una piega.
Mah non saprei, io avevo il vecchio WD e non ha mai scattato neanche a 1080p...il nuovo penso e spero sia superiore, poi bisogna vedere i file.
QNAP TS-121 & WD RED 3TB
..quello che avevo io il wdtv live seconda generazione, andava una bellezza. Formati m2ts( blu ray full) da 50 GB e non faceva un blocco...
L'ho cambiato solo perche' non mi piaceva come gestiva le copertine, ma per il resto uno spettacolo
L'ho cambiato solo perche' non mi piaceva come gestiva le copertine, ma per il resto uno spettacolo

io sto usando questa configurazione: TS-212 e WD TV HD Live (3gen) via wifi.
UNA BOMBA! Nessuna transcodifica.
Mentre il NAS scarica video, 1080p a manetta sul WD TV (mkv da 5 a 18 gb e iso bluray) via wifi, mai una defiances! Se ci sono problemi con i video, di solito è perché non sono stati codificati bene.
Se tutto è settato a dovere e hai un buon modem/router nessun problema!
PS: il popcorn è meglio sì, ma al momento io non ne sento il bisogno.
UNA BOMBA! Nessuna transcodifica.
Mentre il NAS scarica video, 1080p a manetta sul WD TV (mkv da 5 a 18 gb e iso bluray) via wifi, mai una defiances! Se ci sono problemi con i video, di solito è perché non sono stati codificati bene.
Se tutto è settato a dovere e hai un buon modem/router nessun problema!
PS: il popcorn è meglio sì, ma al momento io non ne sento il bisogno.
TS-431P2
Con le copertine e le info varie come si comporta? E' in italiano?
QNAP TS-121 & WD RED 3TB