Ciao ragazzi!
Ho acquistato una cam D-LINK DCS 932L, installata correttamente sulla LAN e fruibile da remoto tramite cloud DLINK.
Ho chiaramente pensato di aggiugerla alla Surveillance Station, considerati i due canali gratis in dotazione con il mio nas.
Ho aggiunto la cam, seguendo le varie configurazioni, il tutto sembra correttamente configurato dato che il "test" button ha avuto esito positivo. Infine sono andato sul "Monitoraggio", alla prima apertura mi è stato chiesto di installare Qmon.exe, chiudendo i browser: procedura completata con successo. Alla riapertura mi è stato chiesto dunque di attivare il plugin QVTR, l'ho abilitato e ho dato i permessi permanenti per eseguire applet java sull'indirizzo del nas (sia come ip locale sia da remoto tramite qnapcloud), a questo punto mi è apparso lo scheletro della pagina di monitoraggio con al centro una finestrella di alert con scritto "Waiting...", dopo qualche secondo appare il seguente errore:
Il server principale [nomenas.myqnapcloud.com:443] non può essere autorizzato. Il server è il server principale, quindi il programma chiuderà la sessione e si riconnetterà al server. Si prega di verificare le impostazioni di rete del server o controllare che nome utente e password siano corretti quando ci si riconnette al server.
Lì per lì ho pensato fosse un problema HTTPS, ho disabilitato l'enforce HTTPS, riconnettendomi alla Surveillance Station sulla porta 8080, ma mi si è presentato il medesimo errore con la sola differenza che l'hostname tra parentesi è diventato [nomenas.myqnapcloud.com:8080].
Il problema lo dà sia dalla LAN che da fuori, non so se centra ma nemmeno l'applicazione VMobile riesce ad effettuare la connessione.
A qualcuno è gia capitato?
Vi ringrazio,
Buona serata
Problema con Monitoraggio e Playback
Re: Problema con Monitoraggio e Playback
Si è successo anche a me.Avevo cambiato la password e non me la riconosceva ho rimesso quella vecchia ed è partito
TVS 671i3 16g 5x4 TB Hitachi Raid 5 + Acc Cache
UX500P WD Red WD80EFZX
Cyberpower CP1300EPFCLCD
DGND 4000
TP-LINK TL-SG1024DE
TP-LINK TL-SG1008PE
3x Foscam FI9805W
Apple TV 64
UX500P WD Red WD80EFZX
Cyberpower CP1300EPFCLCD
DGND 4000
TP-LINK TL-SG1024DE
TP-LINK TL-SG1008PE
3x Foscam FI9805W
Apple TV 64
Quale password intendi? Quella del NAS o quella della webcam?
Quella del nas
TVS 671i3 16g 5x4 TB Hitachi Raid 5 + Acc Cache
UX500P WD Red WD80EFZX
Cyberpower CP1300EPFCLCD
DGND 4000
TP-LINK TL-SG1024DE
TP-LINK TL-SG1008PE
3x Foscam FI9805W
Apple TV 64
UX500P WD Red WD80EFZX
Cyberpower CP1300EPFCLCD
DGND 4000
TP-LINK TL-SG1024DE
TP-LINK TL-SG1008PE
3x Foscam FI9805W
Apple TV 64
Buongiorno,
Ho risolto in altro modo. Piuttosto che ricambiare la password dell'utente admin su QNAP, ho dato l'accesso ed i permessi ad un atro utente, dal pannello di gestione della Surveillance station. Così facendo riesco ad effettuare il Monitoring e la registrazione senza problemi.
Grazie ugualmente per l'aiuto!
Buona giornata
Ho risolto in altro modo. Piuttosto che ricambiare la password dell'utente admin su QNAP, ho dato l'accesso ed i permessi ad un atro utente, dal pannello di gestione della Surveillance station. Così facendo riesco ad effettuare il Monitoring e la registrazione senza problemi.
Grazie ugualmente per l'aiuto!
Buona giornata